GSA Speciale PMI

GSA Speciale PMIEdizione monografica per le piccole e medie imprese di pulizia  è concepito per raggiungere una rilevante categoria di utilizzatori professionali di dimensioni medio-piccole che normalmente non ricevono la letteratura tecnica di settore; ci riferiamo a una selezione di 10.000 imprese artigiane distribuite su tutto il territorio nazionale che impegnano, oltre al titolare, più di 150.000 lavoratori part-time e a tempo pieno.
Piccoli imprenditori dinamici, ben rappresentati dalle associazioni di categoria, con una forte necessità di informazioni tecniche gestionali e di formazione pratica. Queste imprese sono un importante mercato per tutte le aziende del comparto del cleaning, dalle macchine alle attrezzature ai prodotti chimici a quelli di consumo, ancora in gran parte inesplorato. Il supplemento raggiunge questo mercato annualmente, con uno speciale tagliato “su misura” che risponde ai bisogni di conoscenza e informazione specifici di una piccola impresa, identificati in collaborazione con CNA servizi alla persona, la grande associazione di categoria degli artigiani, che collabora all’iniziativa.

GSA Speciale PMI contiene articoli che trattano di tecnologia, formazione, normativa, offerte, contratti e altri realizzati per essere utili e
compresi da questo vasto pubblico, oltre alle comunicazioni commerciali degli inserzionisti, particolare risalto sarà dato alle esperienze pratiche e alle notizie di prodotto. GSA PMI contiene anche un’area interessantissima realizzata con testi a cura della stessa CNA. Sono evidenti le opportunità che GSA Speciale PMI offre all’industria del settore ed ai dealer, la possibilità di promuovere i propri prodotti ed il marchio, come detto, ad una categoria fin ora esclusa dai circuiti d’informazione ma sicuramente importante, per capacità di spesa, per necessità di prodotti tecnologici e qualificati connaturati alle prestazioni di qualità erogate dagli artigiani.