Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

H3i

7 Giugno 2022 - 8 Giugno 2022

L’evento è dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

Ad H3i i visitatori troveranno molte risposte alle sfide legate allo sviluppo di prodotti per la pulizia domestica, industriale ed istituzionale. L’innovazione è sempre più l’aspetto dominante nel cleaning e lo sviluppo del prodotto guarda sempre più a “ciò di cui il mercato ha bisogno” piuttosto che a “cosa possiamo produrre?”. La scienza del settore, le tecnologie di formulazione e trasformazione si mettono quindi in gioco per realizzare ingredienti ad alta efficacia ed alte prestazioni che consentano ai fornitori di “creare” un reale beneficio all’utilizzatore.

Nel corso dei due giorni dell’evento i visitatori potranno beneficiare di un programma ricco di contenuti che affronterà le sempre più stringenti problematiche normative, commerciali, marketing oltre che tecnologiche, mentre l’area espositiva porterà i visitatori a diretto contatto con l’offerta del mercato in termini di prodotti, tecnologie e servizi.

La partecipazione è gratuita. GSA è media partner dell’evento.

Dettagli

Inizio:
7 Giugno 2022
Fine:
8 Giugno 2022
Categoria Evento:
Sito web:
www.h3i.it

Luogo

NH Centro Congressi Milanofiori, Milano