HomeMercato4cleanpro lancia  MIRA ERGO 40                      

4cleanpro lancia  MIRA ERGO 40                      

4cleanpro ha lanciato la nuova versione della sua storica MIRA40, chiamata ERGO 40. Questo modello rappresenta un’evoluzione del precedente, con importanti miglioramenti che lo rendono ancora più efficiente e facile da utilizzare.

La MIRA ERGO 40 si presenta completamente rivisitata nella parte superiore, dove sono concentrati tutti i cambiamenti più significativi. Innanzitutto, il design è stato completamente rinnovato: il manico che supporta il serbatoio di recupero e il cruscotto sono stati ripensati per offrire una maggiore ergonomia e una migliore esperienza di utilizzo.

La parte inferiore della macchina invece è rimasta invariata e monta esattamente gli stessi componenti della versione precedente. Il risultato finale è una macchina più leggera da guidare grazie all’abbassamento del baricentro del gruppo manico, più ergonomica (da qui  il nome ERGO) con l’impugnatura a monospazzola, più affidabile con il nuovo serbatoio di 5 litri di capacità dell’ acqua di recupero e soprattutto il collegamento diretto del tubo del sistema d’aspirazione  inserito nel serbatoio. 

L’efficienza rimane di ottimo livello anche perché batterie e motori sono gli stessi del modello precedente e cioè un motore d’aspirazione 330 watt e 2 motore spazzole di 120 watt ciascuno.

Tutti i ricambi principali sono gli stessi della versione precedente e quindi i distributori e i centri assistenza non devono rifornirsi di altri ricambi perché tutti i motori e schede elettroniche sono gli stessi di prima, come pure rimane invariata tutta la gamma di accessori.

La MIRA ERGO 40 è quindi l’ideale per le imprese di pulizia che cercano una soluzione professionale ed efficiente per la pulizia di uffici, negozi, ospedali e altri ambienti pubblici. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, questo modello garantisce la massima igiene e pulizia nei propri ambienti di lavoro.

www.4cleanpro.com

ULTIME DAL MERCATO