HomeMercatoSutter Professional ha lo sguardo rivolto al futuro

Sutter Professional ha lo sguardo rivolto al futuro

Sutter Professional continua ad essere in prima linea nel mondo della disinfezione con tante soluzioni per la sanificazione delle superfici, delle mani ed in altre aree come il lavaggio tessuti. L’igiene delle mani con Dermagel Plus (registrazione PMC n. 20570), gel mani disinfettante senza risciacquo che dispone, tra le altre, anche della norma virucida EN 14476. Per le superfici sono disponibili sul mercato soluzioni a base di perossido di idrogeno e acido peracetico che si aggiungono ai classici disinfettanti a base cloro e quaternari, ossigeno e Xtra-Alko pronto all’uso con il 76% di alcool in formula e registrato come PMC (Certificazione n. 20861) anche come prodotto virucida (norme EN 14476 e 16777).

La gamma POM composta da cinque profumazioni esclusive, ognuna delle quali caratterizzata da 4 tipologie di prodotti con 5 differenti pack, per una detergenza profonda ed un’elevata deodorazione degli ambienti.

Anche Pick-a-box, la nuova linea bag-in-box, esclusiva, completa di sistemi con accessori dedicati, che si completa grazie alla certificazione Ecolabel per l’intera gamma, con prodotti superfici, lavanderia e lavastoviglie e con l’innovativo sistema a 3 prodotti composto da detergente, sequestrante e brillantante per personalizzare il dosaggio secondo le specifiche esigenze di ogni cliente (certificati Ecolabel n. IT/020/009, IT/038/001, IT/039/004).

 

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.

Non solo ZERO ma anche Ecocaps, detergenti altamente concentrati per la pulizia di superfici e pavimenti, con sistema in capsule idrosolubili singola dose, aventi certificazione Ecolabel (EU ECOLABEL: IT/020/009).

 

.#StayTuned

www.sutterprofessional.it

ULTIME DAL MERCATO