Homeindustria & gdoTennant T600 vince il premio IDEA per il design

Tennant T600 vince il premio IDEA per il design

Tennant T600 ha vinto il terzo premio IDEA per il design, nella categoria Prodotti industriali e commerciali. Gli International Design Excellence Awards (IDEA) sono una competizione annuale che riconosce i migliori nuovi prodotti dell’anno.Si tratta di un premio molto ambito che ha visto in passato tra i suoi vincitori anche l’iPhone di Apple e il modello S della Tesla.

La lavasciuga pavimenti Tennant T600 è la più grande uomo a piedi disponibile nella gamma Tennant. Molto solida e potente, è estremamente manovrabile e leggera da guidare, e garantisce livelli di pulizia eccellenti anche negli ambienti più difficili e che generano molto sporco.

La motivazione per l’assegnazione del premio è stata la seguente: “la T600 è dotata di una tecnologia per la pulizia che non richiede l’utilizzo di prodotti chimici o detergenti aggiuntivi (ec-H2O NanoClean). Nella progettazione Tennant ha voluto enfatizzare l’importanza della facilità d’uso, integrando ausili per la formazione, punti di contatto per la manutenzione e funzionalità utili […]. Un’interfaccia touch-screen consente agli operatori di creare e salvare impostazioni predefinite della macchina e guardare video didattici su funzionamento e manutenzione”.

La T600 è un’evoluzione e superamento della storica Tennant 5680 (ancora disponibile in vendita o noleggio da ISC). Pur mantenendo potenza e solidità, T600 è stata migliorata nella semplicità d’uso. È più leggera e manovrabile, malgrado il serbatoio sia ancora più grande. Sono state aggiunte le tecnologie che rendono le macchine Tennant uniche per produttività, sostenibilità ed efficacia: Smart-Fill, Quite-Mode, Pro-Panel.

Tennant T600, presentata ufficialmente a Interclean Amsterdam nel 2018, è disponibile anche in Italia nella versione a disco, orbitale e cilindrica. Solo da ISC

www.iscsrl.com

CONTENUTI SUGGERITI