Page 56 - gennaio
P. 56
ORIZZONTI Novità in casa Sutter Saper comunicare la propria immagine è importante. Sutter, proseguendo il cammi- no tracciato nel 2014, ha defnito la sua vi- sion e la sua immagine Corporate, ridise- gnando il suo brand e curando il restyling del sito web del gruppo, on air da fne 2014: due azioni studiate per comunicare con più effcacia l’alta qualità dei propri prodotti, dei tessuti a basso impatto ambientale, con oggi sempre più rispettosi dell’ambiente. limitato utilizzo di tensioattivi. Dalla ricerca e dall’innovazione dei labora- Sutter Professional continua sulla strada del tori Sutter, a fne 2014, è nata OXIPUR, la rinnovamento presentando per il 2015 la nuova linea di prodotti per la Lavanderia nuova gamma Industrial che racchiude in Professionale, le Case di Cura, gli Hotel, le sé l’industria agroalimentare, i trasporti e Comunità e le Aziende Sanitarie. l’industria pesante. Tramite il miglioramen- Una gamma completa di detergenti, addi- to delle performance dei prodotti ed un ap- tivi e ammorbidenti, per sistemi di dosag- profondito studio del posizionamento dei gio automatico e manuale, con nuove pro- tata per le micro capsule di profumo conte- prodotti da parte del marketing in stretta fumazioni e formule innovative. nute nella nuova formula. Il profumo persi- sinergia con R&D, si è arrivati ad una gam- 56 SOFT POWER Caps è il nuovo ammorbi- ste anche dopo la stiratura e lo stoccaggio ma completa per ogni esigenza, corredata dente concentrato della nuova gamma la- della biancheria. da materiali ad hoc per accompagnare il la- GENNAIO vanderia OXIPUR, studiato per il lavaggio Enzy Extra è il nuovo detergente comple- voro della forza vendita. 2015 automatico di qualsiasi tipologia di tessuto, to enzimatico e Alka Plus il detergente al- [www.sutterprofessional.it] anche il più delicato con tecnologia brevet- calino formulato per il lavaggio automatico Windfresh, il profumatore esclusivo di Italsan Italsan mette a disposizione della propria clientela un’altra esclu- siva macchina in grado di risolvere il problema dei cattivi odo- ri e della profumazione in locali muniti di controsoffttatura. Si chiama Windfresh, ed è particolarmente indicato nei locali ad alta frequentazione. Il caso tipico è quello delle toilette di centri commerciali, aree di servizio, aeroporti, stazioni ferroviarie. Tut- ti luoghi i cui sistemi di profumazione tradizionale sono spesso oggetto di atti vandalici. Questi i vantaggi più evidenti del siste- due griglie nella controsoffttatura); grande potenzialità di pro- ma: copertura di una o più aree (possibilità di derivazioni mul- fumazione (l’apparecchio è modulare e può profumare enormi tiple); non visibilità dell’apparecchiatura (si vedono solo una o aree); facilità di servizio ricarica (per cambiare i refl basta spo- stare un pannello della controsoffttatura); varie possibilità di applicazione (le applicazioni possono essere anche senza con- trosoffttature). A tutti questi “plus” si aggiunge l’opportunità di presentare una soluzione unica ed esclusiva. Quanto ai pro- dotti di consumo, è possibile utilizzare sia l’abbattitore di odori idrosolubile in taniche da 5 litri, sia le nuove cartucce Big fresh. In entrambi i casi c’è la sicurezza di utilizzare solo ed esclusiva- mente profumazioni classifcate come non pericolose e che co- munque non necessitano di simbologia di pericolo. [www.italsan.it]
   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61