Page 55 - gennaio
P. 55
ORIZZONTI Medusa realizza te di una elevata persistenza; gli ambienti Medusa concede i propri prodotti in esclu- detergenti e specialità rimangono gradevolmente profumati per siva ai propri distributori specializzati, of- chimiche ad uso molte ore: il giorno dopo l’utilizzo le no- frendo la possibilità di differenziarsi attra- professionale ed te sono ancora ben riconoscibili all’olfatto. verso la personalizzazione di packaging ed La confezione da 1 litro giustadose permet- etichettatura. industriale te di versare in modo esatto la quantità di [www.medusasrl.com] Le competenze spaziano su quasi tut- prodotto desiderata. ti i settori professionali: cucina, ambien- ti vari, pavimenti, HACCP, lavanderie, pi- scine, agroindustria ed industria no-food, autolavaggi. L’azienda si contraddistingue per la fessi- bilità con la quale riesce a soddisfare ogni richiesta dei clienti e la personalizzazione di molti prodotti. 55 GENNAIO 2015 Negli ultimi mesi Me- dusa ha messo a pun- to INTENSE ENERGY, un prodotto per la pulizia delle superf- ci dure, concentrato e superprofumato. Un litro di INTENSE ENERGY corrisponde a 10 litri di un comu- ne prodotto lavapavi- menti e sviluppa un’a- zione pulente che, a seconda del dosag- gio, può soddisfare le esigenze sia della pulizia quotidiana che di quella periodica di fondo. I tensioattivi di ultima generazio- ne garantiscono una rapida pulizia, senza bisogno di risciacquare. Grande importanza è stata data alla scelta delle profumazioni: alle iniziali 6 fragranze (Papaya, Talco, Magnolia, Cenere Attiva, Pe- sca e Fior di Loto) se ne sono recentemente aggiunte altre due: Flowers & Fruits e Pino Silvestre. Tutte le profumazioni sono dota-
   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60