Page 60 - gennaio
P. 60
ORIZZONTI Maxforce Platin: cei e molluschi, arachidi, frutta secca a gu- è arrivata la nuova scio, tutte considerate tra i principali aller- generazione di Maxforce geni di origine alimentare: negli Stati Uniti questi sono considerati gli 8 big allergens, Maxforce Platin nasce come evoluzione di in Europa rientrano tra gli allergeni dei qua- Maxforce®, il marchio Bayer dei gel per li è obbligatoria la segnalazione in etichet- la disinfestazione professionale; introdu- ta negli alimenti secondo il Regolamento ce sul mercato un nuovo principio 1169/2011. E’ effcace su tutte le specie di attivo, il Clothianidin, neonicoti- scarafaggi, comprese le “grandi specie” Pe- noide di seconda generazione in riplaneta americana e Blatta orientalis. Con grado di provocare anche morta- Maxforce Platin e Maxforce Prime, oltre a lità secondaria (“effetto domino”) Maxforce Fusion, il disinfestatore ha degli scarafaggi. La nuova matrice di a disposizione la linea di gel più Maxforce Platin, formulata con la tecno- completa sul mercato, per un logia con microsfere, è stata sviluppa- controllo degli scarafaggi al pas- ta per garantire massima appetibilità e so con l’evoluzione degli insetti massima stabilità: le gocce di Maxforce Pla- e del mercato. tin non colano e non lasciano aloni, anche te dagli scarafaggi anche dopo giorni, setti- E’ un Presidio Medico Chirurgico. Legge- se applicate su superfci verticali e a tem- mane, mesi dall’applicazione. Maxforce Pla- re attentamente le Avvertenze e le Modali- perature elevate. In prove di laboratorio si tin non contiene matrici alimentari come tà d’impiego riportate in etichetta. 60 è osservato come le gocce siano consuma- soia, uova, latte, frumento, pesce, crosta- [www.cropscience.bayer.it] GENNAIO Qualità, innovazione, sostenibilità vari settori applicativi, condita da una buona dose di esperien- 2015 ambientale: il tris vincente di Firma za sul campo, può fornire risposte adeguate. Fare igiene signifca trattare le in- Già, risposte: in Firma questa pa- terazioni tra l’ambiente e la salute rola è diventata ormai un motto.In umana, elaborare criteri, esigenze azienda tutte le fasi della produzio- e misure riguardanti lo stato am- ne, dalla progettazione all’imbotti- bientale ed il comportamento in- gliamento, vengono gestite interna- dividuale e collettivo. Gli obietti- mente, esattamente come i servizi vi sono la prevenzione primaria di consulenza e di assistenza pre e la promozione del benessere e post-vendita. Questa trasparen- e dell’effcienza umana. Parten- za di sistema permette tracciabilità do da questi punti-chiave Firma e chiarezza. E’ vero: per mantene- Chimica, nata nel 1977 dalla lun- re un sistema di questo tipo sono gimiranza del fondatore e attuale necessari investimenti. Ma in Firma presidente Francesco Accorsi, alla non hanno certo paura di scommet- guida dell’azienda insieme a Da- tere sul futuro, come dimostra il re- niele Carboni, opera per dare le cente trasferimento alla nuova sede risposte più innovative a tutte le che con le sue moderne attrezzatu- esigenze di pulizia e igiene. re garantisce una qualità certifcata. L’azienda di Correggio è un… La gamma di prodotti abbinata a concentrato di qualità: innanzi- metodologie testate e garantite as- tutto l’intraprendenza, continua- sicura riduzione dei costi e rispar- re a guardare avanti mettendosi sempre in discussione. Questo mio. Ristorazione, comunità, sanità, industria, lavanderia, alimen- ha permesso a Firma di ottenere sempre nuovi successi e rico- tare, piscina, oltre a una gamma invidiabile di superconcentrati noscimenti, a partire dalle certifcazioni ISO 9001 e ISO 14001, e formulati Ecolabel: ce n’è davvero per tutti! a cui si aggiunge una gamma di prodotti Ecolabel. Ma il merca- [www.firmachimica.it] to, oggi, oltre alla qualità richiede fessibilità. Ogni cliente, si sa, ha esigenze peculiari e specifche, e solo un’attenta analisi dei
   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64