Page 40 - gsaagosto2015
P. 40
CARNET Kärcher, 10.000 Like e L’Azienda ha raggiunto og- de disponibilità di contenu- tanta voglia di crescere gi 10.000 Like, un traguar- ti multimediali e un team do simbolico ma signifi- dedicato, sempre pronto a Primo produttore mondiale di macchi- cativo, indice della grande rispondere in tempo rea- ne e soluzioni per la pulizia, Kärcher è attenzione verso il brand. le alle molte richieste pro- “sbarcata” su Facebook soltanto un an- Fattore chiave di successo venienti dagli utenti: non no fa, riscuotendo consensi sin da subito. è stato per l’azienda la gran- soltanto informazioni tec- niche, ma anche suggeri- menti per la risoluzione di problemati- che legate al cleaning o al gardening, o consigli per l’acquisto più idoneo in re- lazione a determinate esigenze. “Quello del DIY è un settore che va raccontato”, afferma Nico Trotta, Marketing Mana- ger di Kärcher Italia, “e per farlo non c’è mezzo migliore dei flmati, delle imma- gini e del dialogo diretto con il pubbli- co. Per i prossimi mesi, supportati anche dal forte impegno del nostro Head Quar- ter in termini di produzione di contenu- 40 ti, prevediamo una crescita esponenziale sia in chiave social che di brand aware- AGOSTO ness, con un impegno specifco per pro- 2015 muovere sempre di più -oltre l’idropuli- trice- tutto l’ecosistema Kärcher, com- posto da centinaia di referenze, oltre gli accessori “. Sul versante delle tematiche, sono stati molteplici gli argomenti trat- tati, dal lavaggio dell’auto, alla pulizia dei vetri, al corretto utilizzo del vapo- re fno al gardening. Non è mancato lo spazio dedicato al mondo professiona- le, meno rivolto al grande pubblico ma comunque molto seguito ed apprezzato dai tanti operatori attivi in ambito so- cial. L’approccio ha consentito di stabi- lire un solido legame con il pubblico che -sempre in movimento e perennemen- te connesso- vede ormai nella Fanpage di Kärcher Italia uno stabile riferimento per ricevere informazioni o assistenza. “Se il http://www.karcher.it/ costituisce la nostra principale facciata sul web”, conclude Trotta, “la nostra Fanpage è di- ventata da subito un ulteriore asset per l’azienda, da valorizzare quotidiana- mente con una presenza costante”. Per accedere alla Fanpage di Kärcher Italia è suffciente visitare il seguente link, https://www.facebook.com/Kaer- cher.Italia e cliccare sul tasto Like. [www.karcher.it]
   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45