Page 56 - gsa1_2016
P. 56
ORIZZONTI ChimiClean: formula di cerche di mercato, dalle innovazioni tec- una strategia vincente! nologiche alle esigenze del cliente, ecc.. La strategia adottata in questi anni e che ha permesso un grande successo anche a livello internazionale è basata su tre pun- ti fondamentali: forza, formazione, futu- ro. La Forza è quella di una squadra gio- vane, compatta, che lavora in sinergia, che mira all’innovazione, che crea for- ti e detergenti. Il Futuro per ChimiCle- mulati di incredibile effcacia, che stu- an è ricco di traguardi. SKIZZO e DEO dia nuovi packaging e li veste con crea- DUE, fori all’occhiello dell’azienda, tività, che punta ad una comunicazione saranno arricchiti da nuove referenze e fresca, dinamica, incisiva ed immediata. nuovi formati. Nascerà una nuovissima Da pochi giorni siamo entrati nel 2016 e La Formazione, sinonimo di progresso, linea dedicata agli hotel. Saranno svilup- già da ChimiClean si lavora per svilup- è un momento di basilare importanza. pati formulati green che mireranno ad un pare nuove idee da presentare ai dealers. Per le diverse aree dell’azienda un conti- rispetto dell’ambiente più consapevole La crescita di un’azienda è fondata su di- nuo aggiornamento è essenziale per cre- pur garantendo l’effcacia di sempre. Si versi aspetti che vanno preventivamente are nuovi sistemi di pulizia che siano al parteciperà, infne, ad eventi nazionali e approfonditamente studiati, organizza- passo con i tempi e che soddisfno le esi- ed internazionali con lo scopo di infor- ti ed infne realizzati. Nulla può essere genze dei clienti. Per il cliente è un sup- mare gli operatori del settore e intreccia- 56 trascurato o lasciato al caso: dalla ricer- porto necessario per un utilizzo in sicu- re solidi rapporti commerciali. ca alla produzione, dal marketing alle ri- rezza e con consapevolezza di formula- [www.chimiclean.it] GENNAIO 2016