Page 3 - gsagiugno
P. 3
SOMMARIO ATTUALITÀ 5 AFFARI E CARRIERE 51 CARnET 52 ANNO XVIII NUMERO 6 ORIZZOnTI 53 InSERTO TERZA PAGInA 19 Media di settore, come sceglierli [di Simone Finotti] 22 Forum Pulire 2014, ecco i numeri [di Antonio Bagnati] 24 Per scegliere un’ impresa di servizi, le referenze contano… [dalla redazione] GSA il giornale dei servizi ambientali è un mensile inviato tutti i numeri agli abbonati e ai rivenditori GESTIOnE del settore. Con sei numeri all’anno raggiunge imprese di pulizia e disinfestazione (gennaio-marzo maggio-giugno-agosto-novembre), con due numeri hotel e società di catering (febbraio-ottobre), 26 “Capitolato tecnico di sanificazione e igiene in ambiente sanitario e ospedaliero”: aziende sanitarie e comunità (aprile-settembre), industria e grande distribuzione (luglio-dicem bre). uno strumento prezioso anche per l’impresa [di Simone Finotti] Testata volontariamente sottoposta a certifcazione di tiratura e difusione in conformità al Regolamento CSST Certifcazione Editoria Specializzata e Tecnica Per il periodo 1/1/2013-31/12/2013 30 Entro un anno pubblica amministrazione “elettronica” (almeno nelle fatture) Periodicità: MENSILE • Tiratura media: 5.583 • Difusione media: 5.438 Certifcato CSST n. 2013-2419 del 25/02/14 • Società di Revisione: FAUSTO VITTUCCI [di Umberto Marchi] “Ai sensi dell’articolo 2 comma 2 del Codice di deontologia relativo al trattamento dei dati personali nell’esercizio “Gestione aggregata degli appalti”: dell’attività giornalistica, si rende nota l’esistenza di una banca-dati personali di uso redazionale presso la sede 32 come cambiano gli acquisti per i comuni non capoluogo di Via Alfonso Corti, 28 - Milano. Gli interessati potranno rivolgersi al responsabile del trattamento dei dati sig.ra © Copyright EDICOM srl - Milano [di Simone Finotti] Barbara Amoruso presso la sede di Milano, Via Alfonso Corti, 28 per esercitare i diritti previsti dal D. Lgs 196/2003” SCEnARI Direzione, Amministrazione, Progetto grafco: 34 Lavanderie industriali, l’altra faccia del pulito Redazione e Pubblicità: AFIDAMP COMUNICAZIONE Composizione, grafca e impaginazione: EDICOM srl [di Giuseppe Fusto] STUDIO GOMEZ Sede legale: Via Zavanasco, 2 37 Issa Interclean 2014, cronaca di un successo “not-to-be-missed” n 20084 Lacchiarella (MI) Copia 2,58 Euro Sede operativa: Fotolito e stampa: STUDIO GOMEZ [dalla redazione] Via Alfonso Corti, 28 VELAWEb - bINASCO (MI) 20133 Milano 40 novità top secret: a Interclean la “kaaba” di Fimap OPHO Tel 02/70633694 - 70602106 Autorizzazione del Tribunale di Milano n° 633 del 19/10/1996. Fax 02/70633429 [dalla redazione] info@gsanews.it - www.gsanews.it La pubblicità non supera il 50% del numero delle pagine di 42 #meglio30: un hashtag, un concorso, ma soprattutto una buona abitudine: Direttore Responsabile: ciascun fascicolo della rivista. GIOVANNA SERRANÓ La Casa editrice declina ogni responsabilità per possibili i nostri figli ci ringrazieranno Redazione: errori ed omissioni, nonché per eventuali danni risultanti [di Carlo Ortega] SIMONE FINOTTI, dall’uso dell’informazione contenuta nella rivista. Le opi- nioni espresse dagli autori negli articoli non impegnano la ANTONIA RISI 44 Clean Up Day, com’è andata? COL Segreteria: direzione della rivista. Parimenti la responsabilità del conte- nuto dei redazionali e dei messaggi pubblicitari è dei singoli. bARbARA AMORUSO [dalla redazione] Difusione: Sviluppo e pubblicità: Abbonamenti: TECnOLOGIE GIOVANNI MASTRAPASQUA ISSN 1973-5324 ITALIA ANNUO EURO 70 GIANCARLO GIAMbELLI, ANDREA LUCOTTI, EUROPA E PAESI ExTRA EUROPEI EURO 130 46 Centri benessere e spa: cosa bisogna sapere MARCO VESCHETTI C.C.P. 38498200 [di Claudio Beati]
   1   2   3   4   5   6   7   8