Interclean, il pulito dà spettacolo ad Amsterdam

12 aprile 2018 - Articoli

Interclean, il pulito dà spettacolo ad Amsterdam

(Tratto da GSA n.3, marzo 2018)

Si avvicina l’appuntamento con Interclean Amsterdam 2018, in calendario nella città dei mulini a vento dal 15 al 18 maggio. Oltre 800 espositori da 40 paesi incontreranno ben 30mila visitatori professionali da tutto il mondo. Ricchissimo il programma di convegni, incontri di formazione, interventi di esperti e seminari di approfondimento. Tre nuovi settori, dalla Lavanderia al Waste. Atteso anche l’Healthcare Cleaning Forum.

CLICCARE PER LEGGERE LìARTICOLO

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

18 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) La qualità dell’aria è importantissima in sanità: l’inquinamento degli ambienti confinati costituisce un fattore determinante per la salute, ed è un rischio non tenerlo presente. Ecco perché diventa strategica la figura del CVI (Certified Ventilation Inspector), promossa da Aiisa. Questo professionista ha il compito di valutare la salute igienica dei sistemi aeraulici. Si attende…
Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

16 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) Razionalizzazione, efficientamento, riorganizzazione infrastrutturale: sono alcuni degli ingredienti del modello logistico di Estar, per garantire il massimo della personalizzazione a un sistema sanitario regionale in continua trasformazione. Tra i vantaggi: la riduzione dei costi, il “filo diretto” fra struttura sanitaria ed ente di supporto, la riduzione delle scorte e lo snellimento delle procedure. CLICCARE…
Testate