Forum Pulire, che sapore ha la felicità?

10 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Forum Pulire, che sapore ha la felicità?

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2020)

Appartenenza, accoglienza, donne lavoratrici, discontinuità, progettazione del futuro. Ma soprattutto felicità, un valore riconosciuto fin dalla Dichiarazione dei diritti umani. Sono i temi-cardine intorno ai quali ruoterà l’edizione di Forum Pulire più bella e internazionale di sempre: quella in calendario a Milano, Auditorium Testori, il 13 e 14 ottobre prossimi. E’ la prima ad essere organizzata dal network Issa Pulire, e si presenta ancora più ricca e internazionale. Le voci di Toni D’Andrea, CEO della “rete” di riferimento del cleaning internazionale, e John Barrett, ED di Issa. GSA media partner.

CLICCARE QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Ricordo di Vincenzo Savoldi

Ricordo di Vincenzo Savoldi

28 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Il 25 febbraio è improvvisamente mancato un caro amico di vecchia data, Vincenzo Savoldi, con il quale ho condiviso le iniziative pioneristiche nella produzione di macchine e attrezzature per il cleaning. Vincenzo non è stato solamente un precursore nella produzione industriale, fondando un’azienda produttrice di spazzatrici e successivamente una società specializzata nella produzione e vendita di ricambi, ma era anche…
ANIP-Confindustria: disastro internalizzazione degli addetti alle pulizie nelle scuole

ANIP-Confindustria: disastro internalizzazione degli addetti alle pulizie nelle scuole

26 Febbraio 2020 - imprese & dealers

ANIP-Confindustria, l’associazione delle imprese di Pulizia e servizi integrati di Confindustria, scrive in una nota del 24 febbraio scorso: “Stiamo vivendo una situazione catastrofica, che non abbiamo determinato, ed anzi stiamo subendo insieme ai 16.000 lavoratori che siamo costretti a licenziare. La miopia di questo governo produce 5000 disoccupati senza che nessuno sappia come verranno pulite le scuole in Italia.…
Nuovo Consiglio Direttivo Soligena

Nuovo Consiglio Direttivo Soligena

25 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Soligena, il consorzio italiano che riunisce  produttori e  dealer  del Cleaning professionale, il 20 febbraio scorso  ha indetto le elezioni per il rinnovo del proprio Consiglio Direttivo. Alla presidenza è stato riconfermato Paolo Forlini che guiderà per i prossimi tre anni il nuovo Consiglio composto dai Soci Consiglieri Marinoni Francesco (Progiene2000), Vazzoler Luigi (Tecno Clean), Baron Mattia (Sidaf), Fornasari Simone…
Testate