HomesanitàAccordo Cns-Csi, sanificazione per palestre e sport

Accordo Cns-Csi, sanificazione per palestre e sport

Il Consorzio Nazionale Servizi (CNS) e il Centro Sportivo Italiano (CSI) insieme per la ripartenza all’insegna della sicurezza. E’ stato infatti firmato un accordo, lo scorso 8 luglio,  per la sanificazione degli ambienti centri sportivi, palestre e oratori legati aL CSI: per la gestione delle attività il CNS si avvarrà della Piattaforma gestionale OFM (Open Facility Management) progettata dal Consorzio per offrire soluzione tecnologicamente all’avanguardia; attraverso OFM tutte le informazioni relative al servizio saranno tracciate, con alert automatici, analisi e tracking dei dati e una reportistica visualizzabile in tempo reale.

Tramite le APP progettate dal CNS, le società affiliate al CSI saranno in grado di interagire con il sistema centrale e di verificare tutte le informazioni relative all’intero processo di erogazione dei servizi.
“La sanificazione degli ambienti risulta fondamentale in questo periodo, per questo – spiega Luigi Zucchelli– Direttore Area tecnica integrata e sviluppo CNS- abbiamo lanciato il progetto RiGenera che potenzia ulteriormente l’offerta del CNS nella sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti. Siamo presenti, con le nostre 160 imprese, su tutto il territorio nazionale”.
Fonte ANSA

CONTENUTI SUGGERITI