Lavori in hotel? No panic!

28 Novembre 2018 - hotel & catering

Lavori in hotel? No panic!

Vuoi essere aggiornato su tutte le tendenze del settore alberghiero? Conosci i nuovi trend nel mondo dell’ospitalità? Niente panico! Arrivano 10 pillole speciali con un alto contenuto di formazione, per tutti coloro che lavorano nel mondo dell’hotellerie!

Presentato da SI Hotels Academy e pensato per titolari, direttori, gestori e dipendenti di strutture ricettive, HOTEL NO PANIC è un programma itinerante in 10 città d’Italia, in collaborazione con Teamwork.

I consulenti Teamwork ti consegneranno la loro pillola di formazione!

La terza tappa gratuita di Hotel No Panic è a Roma, il prossimo 19 dicembre, con Martina Manescalchi: Social Media Marketing: costruire una strategia di valore.

Iscriviti gratis alla terza tappa

 Ecco le altre tappe per il 2019:

 Progetto presentato da SI Hotels, in collaborazione con Teamwork.

Main Partner Aetherna e Dorelan

 

Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Mense scolastiche: Dussmann al 1° posto nella top ten italiana

Mense scolastiche: Dussmann al 1° posto nella top ten italiana

18 Giugno 2019 - hotel & catering

Nel report annuale di Foodinsider che per il quarto anno ha valutato i menu invernali delle scuole primarie di 52 Comuni rappresentativi del territorio italiano, da Nord a Sud, le mense gestite da Dussmann Service si attestano al primo posto. Secondo l’osservatorio del portale specializzato, le mense delle scuole di Fano, Jesi e Rimini conquistano rispettivamente il primo, l’ottavo e…
Gli alberghi italiani vestono green

Gli alberghi italiani vestono green

13 Giugno 2019 - hotel & catering

L’Italia del turismo e della ricettività lancia un messaggio: gli alberghi italiani dicono no alla plastica monouso e a quella non necessaria, avviando la modifica delle politiche di gestione della plastica per adottare un approccio più sostenibile che si prenda cura del futuro del Pianeta. A portare a questo importante percorso con una prima firma di intenti, che apre una…
Testate