Lavori in hotel? No panic!

28 novembre 2018 - hotel & catering

Lavori in hotel? No panic!

Vuoi essere aggiornato su tutte le tendenze del settore alberghiero? Conosci i nuovi trend nel mondo dell’ospitalità? Niente panico! Arrivano 10 pillole speciali con un alto contenuto di formazione, per tutti coloro che lavorano nel mondo dell’hotellerie!

Presentato da SI Hotels Academy e pensato per titolari, direttori, gestori e dipendenti di strutture ricettive, HOTEL NO PANIC è un programma itinerante in 10 città d’Italia, in collaborazione con Teamwork.

I consulenti Teamwork ti consegneranno la loro pillola di formazione!

La terza tappa gratuita di Hotel No Panic è a Roma, il prossimo 19 dicembre, con Martina Manescalchi: Social Media Marketing: costruire una strategia di valore.

Iscriviti gratis alla terza tappa

 Ecco le altre tappe per il 2019:

 Progetto presentato da SI Hotels, in collaborazione con Teamwork.

Main Partner Aetherna e Dorelan

 

Metti il rischio nel pozzetto…

Metti il rischio nel pozzetto…

29 novembre 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2018) L’igiene nella ristorazione? E’ fondamentale in cucina ma non solo: ci sono angoli di ristoranti e bar a cui di rado si pensa, ma che se non correttamente igienizzati possono creare enormi problemi: è il caso di pozzetti e griglie di scarico, celle frigorifere e contenitori per rifiuti. Oggi si mangia sempre più fuori…
Baluardi dello sporco sì, ma da pulire

Baluardi dello sporco sì, ma da pulire

26 novembre 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2018) In un hotel i punti di passaggio  sono pressoché infiniti, a partire dall’entrata.  Ed è dimostrato che una buona protezione reca sensibili vantaggi in termini di sicurezza e riduzione dei costi di manutenzione. Ecco perché le barriere antisporco sono una soluzione globale e sicura che le strutture ricettive, per l’igiene e la soddisfazione del…
Il gruppo Camst punta a 1 miliardo di euro nel 2021

Il gruppo Camst punta a 1 miliardo di euro nel 2021

20 novembre 2018 - hotel & catering

Presentato il nuovo piano strategico dell’azienda di ristorazione
. Il Dg Giovanetti: “Obiettivi ambiziosi per una crescita diffusa ad alto valore.”  1 miliardo di euro di ricavi nel 2021 con un incremento di fatturato pari a 250 milioni di euro rispetto ai 750 milioni di euro di ricavi del 2017. Sono questi gli obiettivi economici del piano strategico 2019-2021 del…
Testate