Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

08 settembre 2017 - imprese & dealers

Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

Sealed Air Corporation  ha annunciato il 6 settembre scorso di avere completato la vendita della sua divisione Diversey Care  a Bain Capital Private Equity per circa $3.2 miliardi. La transazione era stata preannunciata il 27 marzo scorso.

Diversey  diventerà una compagnia autonoma  che includerà la Divisione igiene alimentare e quella della pulizia professionale con prodotti chimici, machine e attrezzature altamente tecnologiche con il valore aggiunto del servizio.

La dr. Ilham Kadri, diventata CEO di Diversey dopo il completamento della vendita, ha commentato così:

“ Come azienda indipendente  avremo la capacità di essere più smart e più rapidi che mai per rafforzare le nuove tecnologie. Lavorando con la nostra nuova e formidabile proprietà i clienti saranno  il nostro unico focus”.

 

Diversey  impiega circa 8,600 persone nel mondo e  ha generato vendite nette per circa $2.6 miliardi nel 2016.

www.diversey.com

 

Europropre torna a Parigi nel 2019

Europropre torna a Parigi nel 2019

15 giugno 2018 - facility management

EUROPROPRE, il salone della pulizia professionale, dell’igiene e del multiservizi, inaugurerà la sua sedicesima edizione all’insegna dell’innovazione e della responsabilità sociale e ambientale, espressione di una dinamica di mercato che continua a riportare indicatori positivi. Si terrà dal 16 al 18 aprile 2019 presso la Hall 1 di Paris Expo Porte de Versailles. Digitalizzazione, robotica e riduzione dell’impatto energetico ed…
PA e imprese di servizi: puntare alle competenze e all’innovazione

PA e imprese di servizi: puntare alle competenze e all’innovazione

14 giugno 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.5, maggio 2018) L’intervento del presidente Fnip Nicola Burlin, tratto dal Report 2017 di Patrimonipanet, affronta in modo sintetico ma molto esaustivo le difficoltà che molte PMI del settore, che rappresentano la stragrande maggioranza degli operatori economici di questo mercato, stanno affrontando alla luce dei mutati scenari degli acquisti pubblici. Alla Pa si chiede di favorire la…
Forum Pulire 2018, la “grande bellezza” del cleaning

Forum Pulire 2018, la “grande bellezza” del cleaning

12 giugno 2018 - Articoli

“La bellezza -scriveva Stendhal- non è che una promessa di felicità”. E’ il motto di Forum Pulire 2018, atteso all’Unicredit Pavillion di Milano (piazza Gae Aulenti) il 10 e 11 ottobre prossimi, con il patrocinio della Commissione Europea e della Regione Lombardia. Nessuna sorpresa che un evento dedicato alla pulizia professionale si apra con un riferimento apparentemente tanto distante da…
Testate