HomenewsParte l'8° Master in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari - Asset, Property...

Parte l’8° Master in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management”

È al via la programmazione dell’8a edizione del Master universitariodi 1° livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni
Immobiliari – Asset, Property & Facility Management”, promossoe organizzato dalla Facoltà di Architettura “Valle Giulia”dell’Università di Roma “La Sapienza”, con il coordinamentoscientifico di Terotec.

Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domandadi formazione, aggiornamento e specializzazione di
nuove figure professionali dedicate al management dei servizidi Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari (Asset, Property& Facility Management), proveniente da enti pubblicie privati proprietari o gestori di patrimoni (enti centrali e locali, aziende sanitarie, società pubbliche, istituti bancari,istituti assicurativi, istituti previdenziali, fondazioni, ecc.) e daimprese e società operanti nel campo dei servizi di gestionee manutenzione di beni immobili (società di servizi, impresedi costruzione, società e fondi immobiliari, società miste,società in house, ecc.).

Tra i partner del Master figurano tutte le associazioni e leimprese associate a Terotec, insieme a numerosi altri qualificatioperatori pubblici e privati del settore.L’attività formativa è impostata secondo un approccio specialistico
multidisciplinare e contempla il coinvolgimento di unqualificato team di docenti universitari e di esperti operanti
nel mondo della committenza e delle imprese pubbliche eprivate di servizi.

Fino ad oggi sono più di 60 i “super-esperti” settoriali diplomatipresso il Master ed immessi nel mercato dei servizi integratidi Asset, Property & Facility Management. Le lezioni del Master inizieranno a gennaio 2011 e si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. La quota di iscrizione per l’a.a. 2010-2011 è di 3.900 euro.

Per informazioni: mastermgs@uniroma1.it – tel. 06.49919172, http://w3.uniroma1.it/mgs

ULTIME NEWS