Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

16 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

Quindici scatti per riportare le persone al centro del nostro Tempo e della Storia. ICA System si affida quest’anno a Letizia Battaglia per il nuovo calendario 2020.

Lo sguardo intenso della bambina con il pallone, divenuto famoso in tutto il mondo, quello nascosto tra le mani di Pier Paolo Pasolini e poi immagini di donne e di scene semplici nei vicoli di Palermo, introducono lo spettatore a una grande visione della vita dell’artista, fatta di umanità, passione, amicizie.

Letizia Battaglia, oggi 84 anni ha accolto con entusiasmo la richiesta di ICA System collaborando per la sua prima volta alla realizzazione di un calendario.Famosa in tutto il mondo per i suoi scatti di cronaca diventati documenti storici, Letizia Battaglia è per tutti il simbolo della lotta alla mafia: è la prima fotografa italiana a lavorare per un giornale (L’Ora di Palermo), prima donna europea a vincere il premio Eugene Smith nel 1985 e fondatrice a Palermo del Centro Internazionale di Fotografa.

Con il Calendario 2020 ICA System conferma l’attenzione ai temi della sostenibilità e della preoccupazione per il futuro: un percorso inaugurato nel 2018 con Giuseppe La Spada che realizza il calendario “Acqua. La Bellezza. La Purezza” dove le immagini “acquatiche” premiate in tutto il mondo, sensibilizzano sul tema dell’inquinamento marino e nel 2019 con il calendario “The Great Beauty” di Nicola Bertellotti, fotografo emergente, per riportare l’attenzione sul tema del degrado architettonico.

Oggi il calendario ICA System 2020 “Per Pura Passione” firmato da Letizia Battaglia è visibile nelle pagine social aziendali  @icasystemsrl su linkedin IcaSystem sull’account Instagram è possibile richiederne una copia cartacea scrivendo a marketing@icasystem.it

EURO&PROMOS annuncia il piano triennale, obiettivo fatturato a 200 milioni

EURO&PROMOS annuncia il piano triennale, obiettivo fatturato a 200 milioni

21 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Una multiservices in outsourcing, con attività che spaziano dalle pulizie industriali alla gestione dei magazzini e le manutenzioni impiantistiche, con una crescita costante di fatturato e l’obiettivo di portarlo a 200 milioni di euro nell’arco di tre anni. Euro&Promos annuncia il proprio piano triennale e punta in alto. Nata come cooperativa, ora è una società per azioni che ha da…
Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

17 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Dopo la chiusura di un’importante edizione della fiera PULIRE, ISSA PULIRE NETWORK S.r.l. annuncia le date della quinta edizione del congresso internazionale dei servizi integrati. FORUM PULIRE 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre a Milano nella centralissima e prestigiosa sede di Palazzo Regione Lombardia. L’appuntamento ritornerà puntuale ancora una volta per riflettere, pensare e progettare il futuro dell’industria.…
Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

10 Gennaio 2020 - imprese & dealers

A Forlì è partita una sperimentazione che coinvolge 15 operatori dell’innovativa e dinamica coop. Fra pochi mesi si valuteranno i vantaggi di “Mate”, l’esoscheletro progettato da Iuvo e Comau. Si prospettano importanti vantaggi, ma attenzione all’avvertimento dell’Europa: non mancano i possibili rischi, come l’ipotonia muscolare e le lesioni da malfunzionamento. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate