Idealservice sponsor di vicino/lontano

06 Giugno 2018 - imprese & dealers

Idealservice sponsor di vicino/lontano

 

Idealservice è stata tra gli sponsor dell’importante manifestazione culturale vicino/lontano 2018 dedicata al tema degli squilibri e delle disuguaglianze nel mondo, che per la sua quattordicesima edizione, lo scorso maggio, ha ottenuto molto successo a Udine che, per quattro giorni, si è affermata capitale del pensiero sulle differenze, da quelle economiche a quelle sociali e di genere.

Idealservice ha voluto portare il proprio contributo condividendo la necessità, espressa dal presidente del comitato scientifico di vicino/lontano Nicola Gasbarro, di perseguire l’uguaglianza delle opportunità a garanzia dello sviluppo di tutti.

Impresa di servizi che opera su tutto il territorio nazionale – con un fatturato complessivo di quasi 140 milioni di euro, circa 3400 lavoratori e un’incidenza importante in termini di occupazione femminile – Idealservice ha connaturata alla propria identità cooperativa l’attenzione prioritaria alle persone e ai territori in cui opera, per il raggiungimento di un benessere condiviso.

«La cooperativa – spiega Enzo Gasparutti, presidente di Idealservice –  ha tra i suoi principi fondanti la mutualità, intesa come funzione sociale che coinvolge i propri soci, e valori quali la democrazia, l’uguaglianza, la solidarietà. In questi anni abbiamo cercato di far coesistere le opportunità offerte dalla globalizzazione con il rispetto di questi principi. Riuscendo ad essere una grande impresa cooperativa, attenta ai valori mutualistici e al servizio della comunità e delle generazioni future».

www.idealservice.it

La foto è di Luca A.d’Agostino Phocus agency

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

19 Giugno 2019 - imprese & dealers

Il 4 luglio 2019 Punto 3 organizza – in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e ART-ER – un seminario sul decreto cosiddetto “Sblocca Cantieri” convertito in Legge, durante il quale sarà presentata anche la bozza dei contenuti dei CAM Servizi di Pulizia. Si tratta di due importanti aggiornamenti per le imprese di pulizia alla luce dei…
Lo “Sblocca Cantieri” è legge

Lo “Sblocca Cantieri” è legge

18 Giugno 2019 - imprese & dealers

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – n. 140 del 17 giugno 2019 – oggi entra in vigore la Legge 14 giugno 2019, n. 55 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a…
La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

14 Giugno 2019 - imprese & dealers

Splendide notizie in casa We Italia. Sono freschissime e arrivano direttamente da Roma. “Notizie di espansione e di crescita -commenta con grande soddisfazione il Direttore Generale Simone Bertocci-, perché We Italia ha recentemente compiuto un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’ampliamento del proprio network. Dal primo di luglio, infatti, entrerà a far parte della rete We Italia un nuovo…
Testate