Homehotel & cateringHostMilano, il punto di riferimento per l’HORECA

HostMilano, il punto di riferimento per l’HORECA

Torna nel capoluogo lombardo, dal 18 al 22 ottobre, la fiera di riferimento dell’hospitality e della ristorazione. Sempre più ricca e internazionale, la 41esima edizione di Host si preannuncia davvero il “place to be” del settore. Appuntamento ormai storico e attesissimo da tutti i professionisti del settore, HostMilano si conferma fiera di riferimento per Equipment, Coffee e Food, con una leadership consolidata nei settori Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.

HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.

Grazie anche alla collaborazione con ICE Agenzia, saranno oltre 1.500 addetti gli addetti ai lavori provenienti da 80 Paesi; con l’80% di turnover, e un mix tipologico sempre più completo, arriveranno a Milano principalmente da USA, Canada, Medio Oriente, UAE, Cina e Russia. Insomma, con quasi 180 Paesi partecipanti HostMilano si conferma vero e proprio catalizzatore di opportunità e importante punto di riferimento per tutti i mercati.

GSA è presente al pad. 7 stand U54 . Vi aspettiamo numerosi!

http://host.fieramilano.it

CONTENUTI SUGGERITI