Homeindustria & gdoGrazie Natural di Lucart per il FAI

Grazie Natural di Lucart per il FAI

Si è inaugurata ufficialmente il 23 giugno scorso l’area naturalistica di Punta Mesco a Levanto (SP) anche grazie al supporto di Grazie Natural, la carta 100% ecologica ottenuta dal riciclo dei cartoni per bevande tipo Tetra Pak®, che ha contribuito a risanare 45 ettari di terreno aiutando il FAI – Fondo Ambiente Italiano a recuperare l’area naturalistica alle porte delle Cinque Terre.

 

Sono stati 2.863 i commenti online dei fan e non di Grazie Natural, postati sulla relativa pagina Facebook da luglio 2015 a giugno 2016 contribuendo a riqualificare Punta Mesco: i 2.300 commenti positivi sono stati trasformati in semi da piantare, i rimanenti commenti negativi concime, per fare crescere nuovi pini domestici e alberi da frutta.

 

I consumatori sono stati  costantemente aggiornati sull’andamento dell’iniziativa e sui risultati raggiunti tramite il sito www.grazieforcomments.it, oltre che attraverso i canali social di Grazie Natural Facebook e Youtube.

 

Afferma Massimo Gai, Direttore Commerciale e Marketing Consumer di Lucart: “Siamo davvero lieti di aver contribuito a riqualificare Punta Mesco rimboscando 45 ettari di terreno: l’iniziativa del FAI, in linea con i valori di Grazie Natural, ha avuto un ottimo riscontro sulle piattaforme social da parte dei nostri utenti. Gli oltre 2.860 commenti hanno dimostrato una forte sensibilità dei nostri fan verso la tematica ambientale: un Grazie a ciascuno di loro”.

 

 

CONTENUTI SUGGERITI