EvoClean di Hydro System vince l’Innovation award di ISSA

07 novembre 2018 - imprese & dealers

EvoClean di Hydro System vince l’Innovation award di ISSA

L’ultimo giorno di ISSA Show North America, il 2 novembre scorso a Dallas, Texas, l’Associazione americana  della pulizia professionale ISSA ha assegnato l’Innovation award 2018 a Hydro System per EvoClean, un distributore di prodotti chimici per la lavanderia a bassa manutenzione, basata sul tubo di Venturi e alimentata ad acqua che non richiede la sostituzione del tubo. È dotata di un sistema di controllo integrato per applicazioni che richiedono da sei od otto prodotti, disponendo, inoltre, di un collettore di risciacquo integrato e di un allarme di ‘fine prodotto.

Hanno ricevuto le Menzioni di merito:

Kärcher North America per KIRA B50 Cleaning Robot

GP Pro per KOLO Smart Monitoring System

3M Commercial Solutions Division per Scotch-Brite Clean & Shine Pad

Essity Professional Hygiene per Tork PeakServe Continuous Towel Refill and System.

Ecco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

Ecco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

16 novembre 2018 - facility management

I vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018   sono stati resi noti durante una cena di gala all’Hotel Palace di Berlino la sera del 15 novembre. I premi, che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale, sono gli unici premi paneuropei per il settore. Anche per questa edizione GSA è stata media partner per l’Italia. Ed…
Industria 4.0 & Pmi

Industria 4.0 & Pmi

16 novembre 2018 - facility management

Industria 4.0: un terreno ancora parzialmente inesplorato da molte piccole e medie imprese. Infatti, nonostante 8 PMI su 10 conoscano il tema e le opportunità ad esso correlate, solo il 18,6% delle aziende del nord è riuscito ad adottare vere soluzioni 4.0. Il timore è che questo segnerà distintamente la linea di confine tra le aziende del passato, destinate a…
Etichetta energetica aspirapolvere da rifare: vince  Dyson

Etichetta energetica aspirapolvere da rifare: vince Dyson

15 novembre 2018 - imprese & dealers

Il Tribunale dell’Unione europea annulla il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. Le verifiche di efficienza energetica di questi elettrodomestici, previste nel regolamento, sono fatte con un contenitore per raccogliere polvere vuoto. E questo, argomenta il Tribunale, non riflette le condizioni d’uso più diffuse degli aspirapolvere. La decisione viene dopo un lungo iter che ha visto opporsi la Dyson Ltd, società…
Testate