European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

06 luglio 2018 - facility management

European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

Gli European Cleaning & Hygiene Awards 2018 sono lieti di annunciare Lucart Professional come silver sponsor di questa edizione del prestigioso  premio europeo che riconosce gli elevati standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale. I premi saranno assegnati da  una giuria qualificata e vedono un prestigioso panel di media partner, tra cui spicca GSA come unico italiano.

Per Lucart Professional, uno dei primi 10 produttori di carta e di tessuti in Europa, si è trattata di una scelta naturale. Francesco Pasquini, direttore vendite e marketing della divisione Lucart Away from Home  , ha dichiarato:   “La nostra visione è quella di garantire affidabilità, prestazioni e sostenibilità in tutto ciò che produciamo, temi chiave per il nostro settore nel suo insieme. Siamo quindi entusiasti di sponsorizzare i premi che  riconoscono il successo e premiano l’eccellenza in queste aree, oltre a celebrare i risultati eccezionali che si stanno verificando in tutta l’industria della pulizia in Europa “.

Le altre categorie di premi quest’anno sono sponsorizzate da Ceris Burns International, Greenspeed, Igefa GmbH, Lucart Professional, Truvox International, Werner & Mertz. Altri sostenitori sono: CleanMachines24.com, Kenter GmbH, Rai Amsterdam, and Vectair Systems.

L’appuntamento è per il prossimo 15 novembre all’Hotel Palace di Berlino, ma le candidature si chiudono il 20 luglio.

Per candidarsi…http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni o dettagli sulla sponsorizzazione contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

Forum Pulire finalista  agli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

Forum Pulire finalista agli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

18 settembre 2018 - facility management

Forum Pulire 2018, appuntamento imperdibile per gli operatori del cleaning professionale, che avrà luogo all’Unicredit Pavillion di Milano (piazza Gae Aulenti) il 10 e 11 ottobre prossimi, con il patrocinio della Commissione Europea e della Regione Lombardia si è aggiudicato la finale degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018 nella categoria “ Iniziative capaci di elevare il profilo della pulizia…
Perché dobbiamo dare un giusto riconoscimento e rendere omaggio all’eccellenza

Perché dobbiamo dare un giusto riconoscimento e rendere omaggio all’eccellenza

13 settembre 2018 - Articoli

Gli European Cleaning & Hygiene Awards riconoscono e rendono omaggio ai risultati e ai progressi compiuti nel settore della pulizia professionale. Con oltre 100 candidati quest’anno, i finalisti verranno festeggiati in occasione di una cena di gala all’hotel a 5 stelle, Hotel Palace di Berlino, giovedì 15 novembre 2018. Gli organizzatori, Environment Media Group, spiegano l’importanza di partecipare e assistere…
Forum Pulire: Milano celebra la bellezza del pulito

Forum Pulire: Milano celebra la bellezza del pulito

12 settembre 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.8, agosto 2018) E’ nel segno della “bellezza” l’edizione 2018 di Forum Pulire, l’evento che esalta la cultura e il valore del pulito atteso all’Unicredit Pavillion per il 10 e l’11 ottobre.  Questo il programma definitivo dell’atteso evento organizzato da Afidamp Servizi con il patrocinio di Commissione Europea e Regione Lombardia. Gsa – Il Giornale dei Servizi…
Testate