European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

06 luglio 2018 - facility management

European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

Gli European Cleaning & Hygiene Awards 2018 sono lieti di annunciare Lucart Professional come silver sponsor di questa edizione del prestigioso  premio europeo che riconosce gli elevati standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale. I premi saranno assegnati da  una giuria qualificata e vedono un prestigioso panel di media partner, tra cui spicca GSA come unico italiano.

Per Lucart Professional, uno dei primi 10 produttori di carta e di tessuti in Europa, si è trattata di una scelta naturale. Francesco Pasquini, direttore vendite e marketing della divisione Lucart Away from Home  , ha dichiarato:   “La nostra visione è quella di garantire affidabilità, prestazioni e sostenibilità in tutto ciò che produciamo, temi chiave per il nostro settore nel suo insieme. Siamo quindi entusiasti di sponsorizzare i premi che  riconoscono il successo e premiano l’eccellenza in queste aree, oltre a celebrare i risultati eccezionali che si stanno verificando in tutta l’industria della pulizia in Europa “.

Le altre categorie di premi quest’anno sono sponsorizzate da Ceris Burns International, Greenspeed, Igefa GmbH, Lucart Professional, Truvox International, Werner & Mertz. Altri sostenitori sono: CleanMachines24.com, Kenter GmbH, Rai Amsterdam, and Vectair Systems.

L’appuntamento è per il prossimo 15 novembre all’Hotel Palace di Berlino, ma le candidature si chiudono il 20 luglio.

Per candidarsi…http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni o dettagli sulla sponsorizzazione contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

Ecco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

Ecco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

16 novembre 2018 - facility management

I vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018   sono stati resi noti durante una cena di gala all’Hotel Palace di Berlino la sera del 15 novembre. I premi, che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale, sono gli unici premi paneuropei per il settore. Anche per questa edizione GSA è stata media partner per l’Italia. Ed…
Industria 4.0 & Pmi

Industria 4.0 & Pmi

16 novembre 2018 - facility management

Industria 4.0: un terreno ancora parzialmente inesplorato da molte piccole e medie imprese. Infatti, nonostante 8 PMI su 10 conoscano il tema e le opportunità ad esso correlate, solo il 18,6% delle aziende del nord è riuscito ad adottare vere soluzioni 4.0. Il timore è che questo segnerà distintamente la linea di confine tra le aziende del passato, destinate a…
“Il settore dei servizi come leva strategica  della ripresa economica del Paese”

“Il settore dei servizi come leva strategica della ripresa economica del Paese”

06 novembre 2018 - facility management

“Il settore dei servizi , pur avendo registrato negli ultimi anni una crescita significativa, sia in termini di valore economico che di innovazione e costante qualificazione delle imprese, sconta ancora oggi un forte gap culturale e normativo che ne limita lo sviluppo. Occorre oggi un adeguato riconoscimento dell’industria dei servizi che può costituire una leva strategica per la ripresa economica…
Testate