European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

06 Luglio 2018 - imprese & dealers

European Cleaning & Hygiene Awards 2018 annunciano gli sponsor

Gli European Cleaning & Hygiene Awards 2018 sono lieti di annunciare Lucart Professional come silver sponsor di questa edizione del prestigioso  premio europeo che riconosce gli elevati standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale. I premi saranno assegnati da  una giuria qualificata e vedono un prestigioso panel di media partner, tra cui spicca GSA come unico italiano.

Per Lucart Professional, uno dei primi 10 produttori di carta e di tessuti in Europa, si è trattata di una scelta naturale. Francesco Pasquini, direttore vendite e marketing della divisione Lucart Away from Home  , ha dichiarato:   “La nostra visione è quella di garantire affidabilità, prestazioni e sostenibilità in tutto ciò che produciamo, temi chiave per il nostro settore nel suo insieme. Siamo quindi entusiasti di sponsorizzare i premi che  riconoscono il successo e premiano l’eccellenza in queste aree, oltre a celebrare i risultati eccezionali che si stanno verificando in tutta l’industria della pulizia in Europa “.

Le altre categorie di premi quest’anno sono sponsorizzate da Ceris Burns International, Greenspeed, Igefa GmbH, Lucart Professional, Truvox International, Werner & Mertz. Altri sostenitori sono: CleanMachines24.com, Kenter GmbH, Rai Amsterdam, and Vectair Systems.

L’appuntamento è per il prossimo 15 novembre all’Hotel Palace di Berlino, ma le candidature si chiudono il 20 luglio.

Per candidarsi…http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni o dettagli sulla sponsorizzazione contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

Quel pulito che fa epoca…

Quel pulito che fa epoca…

22 Febbraio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2019) Oggi la pulizie e l’igiene sono date per scontate, almeno nel mondo occidentale. Ma non è stato sempre così. Almeno secondo il giornalista e influencer americano Steve Berlin Johnson, autore di “How we got to now”. Insieme a vetro, segnatempo, freddo, registrazione dei suoni e illuminazione, l’autore annovera anche il “pulito” fra le sei…
Regolamento sull’etichettatura degli aspirapolvere

Regolamento sull’etichettatura degli aspirapolvere

22 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Afidamp (Associazione Fabbricanti Italiani di Macchine, Attrezzature , Prodotti per la pulizia professionale) ha interpellato la Commissione Europea circa le misure da adottare da parte di fabbricanti/distributori in seguito all’annullamento del Regolamento 665/2013 sull’etichettatura degli aspirapolvere. L’8 novembre 2018 il Tribunale dell’Unione Europea ha annullato il Regolamento Delegato (UE) n. 665/2013 della Commissione nella sua interezza (causa T-544/13 RENV). L’annullamento…
Ecolabel UE, consultazione online

Ecolabel UE, consultazione online

21 Febbraio 2019 - imprese & dealers

La Commissione Europea ha aperto una consultazione online sul futuro del marchio Ecolabel UE. L’indagine, coordinata dall’Istituto di Management della Scuola Sant’Anna di Pisa, ha l’obiettivo di individuare le opportunità per aumentare la diffusione del marchio Ecolabel UE, concentrandosi sui gruppi di prodotti e di servizi che possono contribuire ulteriormente all’affermazione di questa certificazione. I consumatori, i titolari di licenze…
Testate