HomenewsCLEAN EXPO, ad Atene, dal 10 al 12 febbraio

CLEAN EXPO, ad Atene, dal 10 al 12 febbraio

CLEAN EXPO è l’unica fiera  specializzata in Grecia per la pulizia professionale.

La manifestazione avrà luogo dal 10 al 12 febbraio 2023 presso il centro espositivo Peristeri. Il Quartiere Fieristico è appositamente studiato per soddisfare le esigenze delle fiere professionali, collegato con tutti i punti dell’Attica, con l’aeroporto e il porto del Pireo.

CLEAN EXPO, con un approccio olistico e un orientamento internazionale, presenterà attrezzature, prodotti, servizi e tecnologie per la pulizia professionale, la disinfezione, l’igiene e la sanificazione ambientale.

Le aziende che parteciperanno come espositori presenteranno i prodotti più recenti e forniranno soluzioni innovative ai professionisti che desiderano migliorare e modernizzare le proprie attività.

La manifestazione, seguendo i modelli fieristici europei, aspira ad essere un punto di riferimento  annuale con i professionisti del settore.

Sarà affiancato dal Cleaning Innovation Forum l’11 e 12 febbraio , con workshop, seminari e presentazioni che presenteranno le nuove tecnologie e l’innovazione nei prodotti e nei servizi del cleaning professionale. L’organizzazione è curata da  MGMEDIAEXPO LTD, molto attiva nel settore mostre e conferenze internazionali in Grecia e Cipro.

https://www.cleanexpo.eu/el/

ULTIME NEWS