Homeimprese & dealersWerner & Mertz Professional vince il Cradle to Cradle Products Innovator Award

Werner & Mertz Professional vince il Cradle to Cradle Products Innovator Award

L’ambito premio del Cradle to Cradle Products Innovation Institute, organizzazione no profit di San Francisco, viene dato alle industrie che gestiscono la propria produzione in modo sostenibile seguendo i principi Cradle to Cradle® sui cicli chiusi.

“Il riconoscimento internazionale Cradle to Cradle Products Innovator Award conferma in modo davvero speciale i nostri standard qualitativi e il nostro impegno nell’offrire soluzioni sostenibili nella pulizia professionale” ha detto Frank Vancraeyveld, Managing Director di Werner & Mertz Professional alla cerimonia di New York del 13 novembre. “Siamo molto orgogliosi di questo premio e continueremo a seguire il percorso tracciato da Cradle to Cradle CertifiedTM. Con green care PROFESSIONAL sviluppiamo prodotti veramente eco-efficaci per l’ambiente e per il benessere degli utilizzatori” ha aggiunto.

Integralmente sostenibile è il credo di Werner & Mertz. Prodotti affidabili come quelli di green care PROFESSIONAL possono nascere solo da un’azienda che persegue la sostenibilità in tutto ciò che fa” ha detto Reinhard Schneider, eco-pioniere e AD di Werner & Mertz. Lo sviluppo sostenibile di prodotti detergenti non termina con l’eliminazione degli ingredienti dannosi. L’azienda si assicura che il ciclo di vita del prodotto sia integrato nel ciclo dei materiali della Natura.

Nel 2013 i prodotti professionali del marchio green care PROFESSIONAL di Werner & Mertz hanno ottenuto la certificazione gold di Cradle to Cradle CertifiedTM, inclusi i cinque nuovi arrivati della gamma SMART con il loro innovativo e sicuro sistema di dosaggio presentato alla CMS di Berlino a settembre.

 

Nella foto:

Frank Vancraeyveld, Managing Director di Werner & Mertz Professional/tana- Chemie GmbH, riceve il Cradle to Cradle Products Innovator Award per green care PROFESSIONAL a New York.

Foto di Margarita Corporan

Scopri di più su: www.wmprof.com

 

CONTENUTI SUGGERITI