Homeimprese & dealersThe Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

The Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

Attesa a marzo nella capitale inglese l’edizione 2019 della fiera di riferimento per pulizia e igiene nel Regno Unito.

 Dal 19 al 21 marzo 2019 è atteso a ExCel-Londra “The Cleaning Show”, il più grande evento commerciale del Regno Unito per il settore Cleaning & Hygiene.

A cadenza biennale

Il Salone, a cadenza biennale, è rivolto a manager e titolari di aziende del settore, e ha l’obiettivo di affrontare le grandi questioni e opportunità che potrebbero avere un impatto sul futuro delle imprese e dei committenti pubblici e privati.

Il pulito alla sfida del nuovo

Qualche esempio? Le sfide delle risorse umane nell’attuale clima politico, le ultime ricerche di settore, soluzioni di rifiuti igieniche e sostenibili e… la capacità di affrontare e gestire scenari inattesi. Le sessioni della conferenza sono gratuite e incluse nel pass-fiera.

Coppa del Mondo di pulizia e Guinness World Record Challenge
È prevista inoltre una nuova Coppa del Mondo per i Window Cleaners: i concorrenti di tutto il mondo sono invitati a raccogliere il guanto di sfida per vincere la prima Coppa del Mondo di Pulizia, con un premio di mille sterline. E chissà se il record di 10 anni di Terry Burrows potrà essere infranto!

Villaggio di pulizia delle finestre e… pulizia dei tappeti
Questa nuova funzionalità del Cleaning Show, supportata dalla Federazione di Window Cleaners, Window Cleaning Magazine e National Carpet Cleaners Association, offrirà agli addetti alle pulizie di tappeti e finestre l’opportunità di provare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato, oltre alla possibilità di partecipare a workshop e fare rete con i fornitori di attrezzature.

La gestione delle risorse
La gestione delle risorse si concentrerà sull’efficienza delle risorse e sulla gestione dei rifiuti, offrendo ai fornitori di rifiuti e del riciclaggio l’opportunità di incontrare i principali addetti, i gestori delle strutture, le autorità locali e una vasta gamma di importanti imprese Uk.

La “green zone”
Con le preoccupazioni sull’impatto ambientale dei prodotti di pulizia, delle sostanze chimiche e dei materiali di scarto ancora in cima all’agenda, quest’area offre consulenza e soluzioni a coloro che cercano di ridurre il loro impatto ambientale e offrono ai clienti un’offerta di servizi sostenibili.

La clinica
In più, i visitatori possono beneficiare di una serie di consigli pratici della Cleaning Show Clinic nel 2019. Una serie di esperti tra cui l’Health and Safety Executive (HSE) saranno a disposizione per presentare brevi sessioni e dare consigli pratici su diverse questioni, tra cui Salute e sicurezza, Reclutamento e Social Media.

Premi per l’innovazione
Non potevano mancare all’appello i riconoscimenti per l’innovazione: i Cleaning Show Innovation Awards, in particolare, sono una serie di premi per i migliori prodotti e servizi in esposizione. Un’ottima occasione di toccare con mano una serie di prodotti nuovi e innovativi.

https://cleaningshow.co.uk/

CONTENUTI SUGGERITI