Homeimprese & dealersSono aperte le registrazioni per ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2016

Sono aperte le registrazioni per ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2016

Nota come l’evento principale a livello mondiale per l’industria della pulizia e dell’igiene, la fiera ISSA/INTERCLEAN torna ad Amsterdam, nel centro fieristico RAI, dal 10 al 13 maggio 2016. Con un programma ancora più ampio e dettagliato rispetto alle edizioni precedenti, e, soprattutto, ricco di iniziative e innovazioni, ISSA/INTERCLEAN riunisce 30.000 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi per presentare le ultime novità in termini di prodotti, tecnologie e soluzioni all’interno del settore. I visitatori possono trarre ispirazione dalle nuove tecnologie all’avanguardia e dall’opportunità di incontrare più di 700 dei principali produttori a livello mondiale.

InnovationLAB

ISSA/INTERCLEAN crea un ambiente ideale per i contatti tra persone attive in diversi paesi, diversi settori dell’industria e in diversi campi tecnologici. Per l’edizione del 2016 è stato messo in programma anche il primissimo InnovationLAB. Situato nella Hall 9, l’InnovationLAB presenta i prodotti e i software nominati per il premio Amsterdam Innovation Award 2016, oltre a seminari, workshop, dibattiti e presentazioni, che si terranno sull’InnovationLAB ON STAGE. Sarà disponibile anche la InnovationLAB NEWSROOM, con interviste dal vivo e registrate nell’ambito dell’evento.

 

Nuova app

Altre nuove caratteristiche che portano l’esperienza del visitatore ad un nuovo livello sono la connessione Wi-Fi gratuita e una nuova app ISSA/INTERCLEAN. Questo prezioso strumento di networking, gratuito per tutti i visitatori, permette loro di acquisire e scambiare istantaneamente dati per il contatto e contenuti esclusivi. L’app offre una guida tascabile alla fiera, con l’elenco completo e i profili dettagliati degli espositori, una lista dei nuovi prodotti, varie informazioni sulla fiera e link ai canali social. Programma seminari Il programma di seminari di formazione ISSA rappresenta un forum essenziale a livello mondiale per il dibattito e lo scambio di conoscenze, con una combinazione di presentazioni di scenari futuri, discussioni con panel di esperti e sessioni rapide affidate ai leader più influenti, agli opinion maker e ad organizzazioni all’avanguardia che determinano il futuro dell’industria. Con un focus maggiore su alcune delle principali questioni che l’industria moderna della pulizia e dell’igiene si trova ad affrontare, il programma del 10 e 11 maggio prevede argomenti di vario tipo, per esempio opportunità create dall’economia circolare, come trarre il meglio dalle novità nella raccolta dei dati, l’adattamento a modifiche nella catena di fornitura e maggiore redditività. Sono state pianificate anche ulteriori sessioni per analizzare i benefici del leasing rispetto all’acquisto di nuovi macchinari e i modi in cui una pulizia di qualità contribuisce a migliorare la sicurezza, riducendo, nel contempo, i rischi e i costi. I seminari programmati comprendono anche una serie di aggiornamenti sulle tendenze dell’industria, che si terranno nell’InnovationLAB. Si tratta di una serie di presentazioni concise di 15 minuti, pensate per aggiornare i visitatori su alcune tendenze e problemi del settore. Le presentazioni si terranno ogni giorno, dalle ore 12:00 alle ore 14:30. Un elemento popolare di ISSA/INTERCLEAN Amsterdam sono le aree e gli eventi demo, che, secondo le previsioni, quest’anno saranno di un livello ancora superiore. Le dimostrazioni comprendono macchine per la pulizia industriale, spazzatrici stradali e camion per la raccolta rifiuti, piattaforme e macchine per la pulizia dei vetri.

www.issainterclean.com

CONTENUTI SUGGERITI