Road show Ica System: il futuro è già adesso!

22 Giugno 2016 - imprese & dealers

Road show Ica System: il futuro è già adesso!

Una giornata nel segno delle novità targate Ica System è quella che andrà in scena il prossimo 7 luglio, dalle 9.30 alle 16.30, al Winter Garden Hotel di Bergamo Airport: protagonista indiscusso -e come poteva essere altrimenti?- sarà il robot lavapavimenti di ultima generazione Cleanfix RA 660 Navi, distribuito in Italia da Ica System, vincitore ad Issa Interclean Amsterdam dell’Innovation Award grazie alla sua tecnologia di navigazione intelligente che gli consente di programmare il lavoro in modo autonomo, sicuro ed altamente efficace. Proprio per dare la possibilità a tutti di vederlo in azione, nel corso della giornata sono programmati ben 4 “live show” alle 10, alle 10.45, alle 14 e alle 14.45. Ma non si tratta dell’unica novità sotto i riflettori: ci saranno anche gli antimicrobici esclusivi per superfici Genuine, agli ioni d’argento con sistema certificato in tutto il mondo, la clean-app Get & Manage, il cleaning intelligente a portata di mano, una app per risolvere facilmente la gestione del cleaning, l’aria di Shu, il sistema di dosaggio Mobidos con detergenti ad alta resa conformi ai Cam e molto altro ancora. Oltre a un convegno, dalle 11.30 (con replica alle 15.30), sullo stato dell’arte del cleaning, durante il quale l’esperto Marco Ferrari spiegherà come certificare il cantiere e le competenze degli operatori. Per partecipare è necessario compilare l’apposita scheda che si trova in fondo alla locandina dell’evento e inviarla a marketingcasystem.it, oppure compilare il form direttamente sul sito www.icasystem.it.

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

11 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Durante Interclean Amsterdam, dal 10 al 13 maggio 2022, si svolgerà l’Amsterdam Innovation Award, il concorso internazionale per le nuove macchine, attrezzature e accessori per la pulizia professionale.  Il premio ha un enorme prestigio nel settore e un impatto commerciale mondiale, con l’attenzione dei media internazionali. Vincere l’Amsterdam Innovation Award è il massimo riconoscimento per le aziende e gli innovatori,…
Testate