Homeimprese & dealers ‘Oggi cleaner, domani leader’

‘Oggi cleaner, domani leader’

“Oggi cleaner, domani Leader: dal Giappone il ritorno dei maestri del Management by Cleaning dopo il successo del 2013” è il titolo del convegno che si terrà il prossimo 29 maggio a partire dalle 14.30 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Brescia di via San Faustino 74, B.

Il convegno, organizzato dall’Università degli Studi di Brescia e dal CSMT in collaborazione con l’Associazione culturale Fuji, prevede la partecipazione di Rosario Manisera, presidente dell’associazione e del prof. Marco Perona, Ordinario di Logistica Industriale dell’Università degli Studi di Brescia.

Due relatori d’eccezione, Hidesaburō Kagiyama, fondatore di Yellow Hat Corporation e dell’Associazione Learning by Cleaning e Tamiharu Kamei, presidente della società System Japan, porteranno un’importante testimonianza sui meriti economici, sociali e gestionali del Management by Cleaning per le aziende e la comunità e della sua evoluzione nel management partecipativo.

Temi affrontati durante l’incontro saranno in particolare il Management by cleaning, il Management partecipativo, la riduzione degli sprechi e i benefici sociali delle filosofie Giapponesi. GSA è media partner dell’iniziativa.

L’evento è aperto ad imprese, mondo del volontariato, studenti e cittadinanza. La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line.

 

Per maggiori informazioni: e.mario@csmt.it   030/6595108.

CONTENUTI SUGGERITI