Homeimprese & dealersNuove frontiere digitali nei servizi: Microsoft e Iss a Berlino per il...

Nuove frontiere digitali nei servizi: Microsoft e Iss a Berlino per il Congresso Wfbsc

E’ ormai completo il programma del 22° Congresso WFBSC, la World Federation of Building Service Contractors che si riunirà all’Expo Center di Berlino dal 18 al 20 settembre prossimi, nell’ambito dell’imminente, attesa edizione della fiera di settore CMS. Nella tre giorni saranno moltissime le occasioni di aggiornamento e formazione per tutti gli stakeholders del settore del facility management e della gestione degli edifici.

Tra gli highlights da segnarsi in agenda si annoverano due importanti interventi di rappresentanti di Microsoft e di Iss: parliamo in particolare di David Williams, del colosso americano dell’informatica, che approfondirà il tema del business digitale e cercherà di indagare a fondo le nuove opportunità in questo campo per i building service contractors, e di Peter Ankerstjene, direttore marketing del gruppo Iss.

Williams presenterà il rapporto fra “smart cleaning” e “smart buildings”, l’automazione negli edifici e le sue ricadute sui servizi, che dovranno essere sempre più intelligenti. D’accordo: ma come il ruolo degli utilizzatori, compresa ad esempio una valutazione periodica della customer satisfaction, può influenzare i servizi del futuro? Come è possibile creare un’esperienza di lavoro ottimale attraverso servizi smart? A queste domande, nessuno meglio di chi i servizi li svolge quotidianamente può rispondere con cognizione di causa: lo farà dettagliatamente Ankerstjene, che rappresenta Iss, una grande impresa di servizi fondata in Danimarca nel lontano 1901 e ora attiva in ben 50 paesi del mondo.

  www.wfbsc2017.berlin

 

 

CONTENUTI SUGGERITI