La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

14 Giugno 2019 - imprese & dealers

La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

Splendide notizie in casa We Italia. Sono freschissime e arrivano direttamente da Roma. “Notizie di espansione e di crescita -commenta con grande soddisfazione il Direttore Generale Simone Bertocci-, perché We Italia ha recentemente compiuto un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’ampliamento del proprio network.

Dal primo di luglio, infatti, entrerà a far parte della rete We Italia un nuovo concessionario con sede nella Capitale: si tratta di un marchio storico, molto noto nel settore per la serietà, la competenza e la professionalità dimostrate in lunghi anni di attività. Mi riferisco a La Nuova Aldebaran, una realtà che ad oggi sviluppa 7 milioni di fatturato, con ottime prospettive di sviluppo”.

Nata da una felice intuizione nel 1975, La Nuova Aldebaran rappresenta senza dubbio un’acquisizione importante per il network We Italia, società di consulenza e distribuzione di sistemi, servizi e prodotti nell’ambito della pulizia professionale che oggi più che mai rappresenta una grande realtà imprenditoriale presente capillarmente su tutto il territorio italiano con competenza ed esperienza, garantendo grande attenzione alle esigenze di ciascun cliente.

“Non bisogna dimenticare inoltre che siamo parte integrante di DHYS, una grande rete di Professionisti del Pulito dislocata in tutta Europa . E questo è per i nostri clienti un ulteriore fattore di garanzia”, conclude Bertocci.

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

19 Giugno 2019 - imprese & dealers

Il 4 luglio 2019 Punto 3 organizza – in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e ART-ER – un seminario sul decreto cosiddetto “Sblocca Cantieri” convertito in Legge, durante il quale sarà presentata anche la bozza dei contenuti dei CAM Servizi di Pulizia. Si tratta di due importanti aggiornamenti per le imprese di pulizia alla luce dei…
Lo “Sblocca Cantieri” è legge

Lo “Sblocca Cantieri” è legge

18 Giugno 2019 - imprese & dealers

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – n. 140 del 17 giugno 2019 – oggi entra in vigore la Legge 14 giugno 2019, n. 55 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a…
CMS Berlin 2019, focus sanità

CMS Berlin 2019, focus sanità

12 Giugno 2019 - imprese & dealers

Prodotti, sistemi e processi insieme a un programma di supporto completo: CMS Berlin 2019 (Cleaning Management Services), l’evento organizzato da Messe Berlin in calendario dal 24 al 27 settembre prossimi presso il quartiere fieristico della capitale tedesca, fornisce risposte a tutte le esigenze di igiene nell’assistenza sanitaria: “Dare all’igiene la massima priorità nel settore sanitario” è l’eloquente claim della fiera.…
Testate