La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

14 Giugno 2019 - imprese & dealers

La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

Splendide notizie in casa We Italia. Sono freschissime e arrivano direttamente da Roma. “Notizie di espansione e di crescita -commenta con grande soddisfazione il Direttore Generale Simone Bertocci-, perché We Italia ha recentemente compiuto un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’ampliamento del proprio network.

Dal primo di luglio, infatti, entrerà a far parte della rete We Italia un nuovo concessionario con sede nella Capitale: si tratta di un marchio storico, molto noto nel settore per la serietà, la competenza e la professionalità dimostrate in lunghi anni di attività. Mi riferisco a La Nuova Aldebaran, una realtà che ad oggi sviluppa 7 milioni di fatturato, con ottime prospettive di sviluppo”.

Nata da una felice intuizione nel 1975, La Nuova Aldebaran rappresenta senza dubbio un’acquisizione importante per il network We Italia, società di consulenza e distribuzione di sistemi, servizi e prodotti nell’ambito della pulizia professionale che oggi più che mai rappresenta una grande realtà imprenditoriale presente capillarmente su tutto il territorio italiano con competenza ed esperienza, garantendo grande attenzione alle esigenze di ciascun cliente.

“Non bisogna dimenticare inoltre che siamo parte integrante di DHYS, una grande rete di Professionisti del Pulito dislocata in tutta Europa . E questo è per i nostri clienti un ulteriore fattore di garanzia”, conclude Bertocci.

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

29 Maggio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) Andrea Laguardia, responsabile Pulizie, Servizi integrati,FM, Igiene ambientale e ristorazione di Legacoop  Produzione&Servizi, nata dall’unione della Produzione e Lavoro e quella dei Servizi, sottolinea il ruolo essenziale delle imprese in questo momento di emergenza: “Una crisi che rafforza il ruolo del settore e dei soggetti di rappresentanza”. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO  …
Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

28 Maggio 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) “Di punto in bianco il mercato è almeno triplicato, e molte aziende chimiche si sono trovate in difficoltà rispetto all’enorme aumento della richiesta e alle difficoltà di approvvigionamenti di materie prime”. Così Matteo Marino di Kemika e del Gruppo di lavoro “Chimici” di Afidamp descrive la situazione inattesa provocata dal dilagare del virus. “Dalla…
Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

28 Maggio 2020 - hotel & catering

Un documento specifico per dare indicazioni chiare sulle operazioni di sanificazione e gli interventi di pulizia necessari per la riapertura e il mantenimento delle condizioni di sicurezza nei locali aperti al pubblico Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie stanno finalmente tornando a lavorare e chi si accinge a riaprire dovrà garantire la sicurezza di tutti, dai clienti ai dipendenti. Per questo AFIDAMP…
Testate