Homeimprese & dealersISSA Pulire apre le candidature per il Premio Product of the Year

ISSA Pulire apre le candidature per il Premio Product of the Year

Ritorna l’ambìto Premio che gli organizzatori della fiera internazionale ISSA  PULIRE 2021 hanno pensato per riconoscere l’attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato e che espongono alla manifestazione.

L’Organizzatore di ISSA PULIRE ha istituito il premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” per valorizzare e promuovere lo sviluppo di soluzioni, idee, progetti innovativi nell’ambito del settore. La 2° edizione del Premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” si celebrerà in occasione di ISSA PULIRE 2021, a Verona dal 7 al 9 settembre 2021. La partecipazione al “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” è riservata esclusivamente alle aziende che partecipano alla manifestazione ISSA PULIRE 2021 in qualità di espositori e co-espositori: sono aziende italiane ed estere, che producono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, sistemi e servizi per la pulizia professionale.
Il premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” intende certificare, attraverso il giudizio obbiettivo espresso dai giurati, che i prodotti selezionati, i quali devono essere stati introdotti nel mercato a partire dal 1° gennaio 2020 e non oltre il 31 dicembre 2020, soddisfino i seguenti criteri:
• Qualità tecnica
• Funzionalità e facilità di utilizzo
• Efficienza economica/energetica
• Progresso tecnologico
• Benefici per l’utilizzatore
• Strategia di innovazione
• Sostenibilità Sociale, ecologica ed economica
Sarà considerato fattore premiante ogni informazione relativa a come il progetto candidato abbia contribuito ad affrontare la pandemia da COVID-19 in termini di strategie attuate e procedure implementate.
“Dopo il successo della prima edizione e dopo un anno così difficile, desideriamo premiare i risultati e riconoscere l’importanza del nostro settore quale necessario per la nostra esistenza. L’organizzazione ha posto da sempre al centro dell’interesse lo studio e l’impegno delle aziende nella ricerca, nello sviluppo di nuovi prodotti e nei risultati.”, conferma Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE NETWORK.

Potranno concorrere al Premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” anche prodotti che hanno già partecipato ad altri premi organizzati in manifestazioni fieristiche precedenti. La Giuria, che sarà composta da autorevoli personalità, esperti di settore e istituzioni internazionali, valuterà i prodotti presentati entro il 15 agosto 2021, sulla base della documentazione fornita. Ciascun partecipante potrà presentare le proprie candidature, il limite è di 3 prodotti per ogni espositore.
La premiazione del vincitore avverrà a Verona, nel pomeriggio del 1° giorno di ISSA PULIRE 2021.
Link :

Concept del Premio
Bando di concorso
Edizione Premio 2019

Fonte: Comunicato stampa

CONTENUTI SUGGERITI