Forum Pulire 2020: un’esperienza virtuale per un’emozionante confronto reale

07 Settembre 2020 - imprese & dealers

Forum Pulire 2020: un’esperienza virtuale per un’emozionante confronto reale

Come già anticipato nel luglio scorso la quinta edizione di Forum Pulire sarà completamente virtuale. Forum Pulire manterrà, anche in veste digital, quel contenuto emozionale che lo ha caratterizzato sin dalla sua prima edizione. Faremo di tutto per sorprendervi e per rendere il format, le cui tematiche di strettissima attualità sono tutte confermate, un’esperienza imperdibile”, dichiara Toni D’Andrea, CEO di Issa Pulire Network.

Pulizia come Valore Assoluto

Lo slogan che ha orientato i temi e le attività di questi anni è “Pulizia come Valore Assoluto. Mai come quest’anno sarà fondamentale condividere le sfide, confrontare i risultati e riconoscere l’importanza di settori tanto strategici quanto vitali per la nostra esistenza che soddisfano il bisogno di pulito.

In questa edizione intendiamo condividere il contributo di questi anni, la conoscenza preziosa, l’interesse vibrante, l’entusiasmo diffuso prodotti nelle precedenti edizioni e rilanciare il sasso oltre l’ostacolo. La volontà è quella di progettare nuovi comportamenti e di costruire nuove ispirazioni. Concentrare in un tempo breve, temi importanti, argomenti profondi, scenari appassionanti che ci aiuteranno a comprendere e a costruire le migliori azioni”.

Forum Pulire Digital Event è stato interamente trasferito in una location virtuale customizzata e interattiva. Conferenze plenarie, workshop e meeting sono stati ripensati sulla base di un nuovo modello, con nuove opportunità di relazione e di business.

Le tipologie di utenti

Due le tipologie di utenti della piattaforma: da un lato l’espositore-sponsor, dall’altro il visitatore. Entrambi avranno accesso sia alla parte culturale, rappresentata dalle conferenze plenarie, dai workshop e tavoli tematici, sia all’area espositiva-coffee lounge, più squisitamente informativo-commerciale. La registrazione dei partecipanti potrà avvenire tramite social (come linkedin o facebook) o compilando i campi di registrazione nell’apposita scheda.

Gli appuntamenti

Il digital event, in considerazione proprio dei tempi di permanenza delle persone sul web, è organizzato su quattro giorni e due segmenti ciascuno, una parte alla mattina (dalle 10 alle 12 circa) e uno al pomeriggio (16.30-18.30). I tempi di contatto saranno non superiori ai 15 minuti per ciascun intervento.

I temi a dibattito

Si partirà con il tema delle Donne, continua D’Andrea, la mattina del 13 ottobre, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla Felicità. Il giorno successivo, il 14, sarà tutto dedicato alle Strategie di distribuzione e alla Leadership. Si salta poi al 20 ottobre con Accoglienza e Appartenenza al mattino e Progettare per il pulito (in particolare nei luoghi sensibili, che sono alberghi, ospedali, ristoranti e scuole) al pomeriggio. Il 21, mattina e pomeriggio, lo stesso tema sarà declinato nello scenario italiano. ”.

 Proprio come dal vivo

Sulla piattaforma saranno riprodotti tutti gli ambienti che caratterizzano il Forum in “carne ed ossa”: dalla sala per le sessioni plenarie, con tanto di palcoscenico virtuale dove si alterneranno i protagonisti del Forum, al backstage, dai workshop all’area “caffè”, per arrivare ai tavoli tematici e agli spazi per gli incontri “one to one”.

Lo spazio espositivo, invece, è una mappa con i loghi degli sponsor, in dimensioni e visibilità diverse. Si tratta degli “stand” virtuali. Qui si potranno filtrare gli espositori/ sponsor per area tematica, per tag, in ordine alfabetico o cercando direttamente il nome delle aziende. Possibile anche avere showroom 3d, area per le comunicazioni e contact desk. GSA, sin dalla prima edizione, è media partner dell’evento.

www.forumpulire.it

Confindustria Servizi HCFS incontra  il  Ministro Cingolani

Confindustria Servizi HCFS incontra il Ministro Cingolani

08 Giugno 2021 - imprese & dealers

Importante incontro  tra il ministro per la transizione  ecologica  Roberto Cingolani e la delegazione di Confindustria Servizi HCFS   guidata  dal presidente Lorenzo Mattioli. «Abbiamo trovato molto interesse – dice Mattioli – da parte del ministro rispetto alle tematiche che il nostro settore pone all’attenzione del governo. La centralità dei servizi è emersa durante le pandemia e lo sarà anche dopo,…
Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

04 Giugno 2021 - igiene urbana

All’insegna dell’ innovazione e sostenibilità Dulevo International S.p.A., società leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, lancia la nuova Dulevo D6, inaugurando una nuova era per le spazzatrici stradali. Si tratta di un ennesimo traguardo per la società con sede a Fontanellato (Parma) che con la Dulevo D6 migliora gli standard di innovazione, efficienza e sostenibilità. Il nuovo modello…
CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

03 Giugno 2021 - imprese & dealers

Evento finale per costruire una piattaforma per lo sviluppo di progetti per il PNRR Dopo i tre eventi su Impresa, Istruzione e Salute, il 17 giugno torna FuturHub con un grande evento finale, per costruire, insieme al Politecnico di Milano, una piattaforma comune di riflessione, ideazione, progettazione e sostegno al raggiungimento degli obiettivi del PNRR. Una sfida, quella raccolta dal …
Testate