European Cleaning & Hygiene Awards 2019 : aperte le candidature

26 Febbraio 2019 - imprese & dealers

European Cleaning & Hygiene Awards 2019 : aperte le candidature

Gli European Cleaning & Hygiene Awards 2019 hanno aperto le candidature ai premi che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale e che sono gli unici riconoscimenti paneuropei per il settore.I vincitori saranno svelati durante la cerimonia di premiazione e alla cena di gala, che si terrà il 17 ottobre a The Church House, Londra, seguita da un after-party con sorpresa.

Sono 10 le categorie del premio:

  • Migliore utilizzo di soluzioni intelligenti da parte delle imprese di servizi
  • Investimento nella formazione
  • Eccellenza nelle partnership clienti / imprese
  • Valore aggiunto di eccellenza per i distributori
  • Sostenibilità: le migliori pratiche
  • Impegno per la diversità nella forza lavoro
  • Migliore iniziativa per aumentare il profilo del settore delle pulizie
  • Innovazione tecnologica dell’anno
  • Leader dell’anno
  • Premio stella nascente

I premi, giunti quest’anno alla quarta edizione, sono stati fondati da European Cleaning Journal e sono organizzati da Environment Media Group. Michelle Marshall, editore dell’European Cleaning Journal, ha dichiarato: “Basandoci sul successo degli ultimi tre anni, siamo entusiasti di portare a Londra gli European Cleaning & Hygiene Awards per la prima volta. L’anno scorso abbiamo ricevuto oltre 100 richieste: i premi sono aperti alle aziende di tutta Europa, quindi se potete dimostrare l’eccellenza in una delle categorie, i invitiamo a partecipare. ”

Come per gli anni precedenti Gsa è media partner per l’Italia. Gli sponsor di quest’anno includono Tana Chemie, Ceris Burns International, Jangro, Vectair Systems, Vermop Salmon, Principle Cleaning, Greenspeed, Diversey, Amsterdam Rai e Truvox International.

Le candidature devono essere inviate entro il 17 giugno, la modulistica si può trovare sul sito  https://www.echawards.com/ . Per ulteriori informazioni contattare: awards@europeancleaningjournal.com

 

“Thank Your Cleaner Day”, l’omaggio di Kärcher ai professionisti delle pulizie

“Thank Your Cleaner Day”, l’omaggio di Kärcher ai professionisti delle pulizie

14 Novembre 2019 - imprese & dealers

La Giornata mondiale, ideata dall’azienda tedesca, è stata celebrata anche in Italia, nella sala Sartori del Grattacielo Pirelli a Milano Si chiama “Thank Your Cleaner Day” la Giornata mondiale dedicata dall’azienda tedesca Kärcher – leader mondiale nella fornitura di soluzioni e tecnologie per il cleaning – agli addetti alle pulizie per riconoscere l’importanza del loro lavoro. Organizzata per la prima…
LiFE 2019: “La nuova rotta dei Servizi” a Venezia il 21 e 22 novembre prossimi

LiFE 2019: “La nuova rotta dei Servizi” a Venezia il 21 e 22 novembre prossimi

14 Novembre 2019 - imprese & dealers

Come già anticipato il 16 settembre scorso,  la quarta edizione, completamente rinnovata del Labour Intensive Faciliy Event, si terrà a Venezia nella prestigiosa location dell’Hilton Molino Stucky sull’isola della Giudecca. LiFE, per l’edizione 2019, è promosso per la prima volta da CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS, costituita da quattro associazioni imprenditoriali – ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale…
Digitalizzazione nelle imprese di servizi: dichiarazione congiunta UNI Europa e EFCI

Digitalizzazione nelle imprese di servizi: dichiarazione congiunta UNI Europa e EFCI

13 Novembre 2019 - imprese & dealers

Il 29 ottobre scorso, a Brussels, Uni Europa (Unione dei sindacati europei) e EFCI , che partecipano al dialogo  sociale nel Comitato europeo dell’industria del cleaning, hanno firmato una dichiarazione congiunta sull’ impatto della digitalizzazione nel settore dei servizi di pulizia e di facility con lo scopo di gestire insieme lo sviluppo delle nuove tecnologie. La transizione verso la digitalizzazione…
Testate