CMS Berlino 2019 nel segno dell’innovazione

06 Settembre 2019 - imprese & dealers

CMS Berlino 2019 nel segno dell’innovazione

Il settore delle pulizie si sta preparando ad affrontare il futuro: i robot di pulizia affiancano sempre più le imprese di servizi, la digitalizzazione viene utilizzata per ottenere una comprensione più completa dei processi aziendali, i prodotti di pulizia raggiungono un’efficacia duratura e sono anche biodegradabili. La digitalizzazione, la sostenibilità e l’intelligenza artificiale stanno quindi guidando l’innovazione nel settore delle pulizie.

Tutto ciò sarà  evidente alla Fiera internazionale  CMS di Berlino 2019 – Cleaning.Management.Services, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Berlino dal 24 al 27 settembre. Le macchine per la pulizia stanno diventando più veloci, con maggiore flessibilità ed ergonomia, i detergenti vengono erogati automaticamente e le app sono un aspetto vitale del lavoro quotidiano. La gestione della flotta è semplificata e la sua efficienza è migliorata con l’ausilio di soluzioni software intelligenti.

Peter Schaar, presidente dell’Accademia europea per la libertà di informazione e protezione dei dati (EAID) nel suo discorso di apertura (25 settembre alle 14.30, padiglione 6.3) al CMS World Summit 2019 spiegherà come superare le sfide presentate dall’uso dell’intelligenza artificiale e le linee guida che devono essere seguite.

 www.cms-berlin.com

 

Werner & Mertz e la sua iniziativa per il riciclo del packaging

Werner & Mertz e la sua iniziativa per il riciclo del packaging

17 Settembre 2019 - imprese & dealers

È possibile liberare permanentemente i nostri oceani dalla spazzatura di plastica e dalla microplastica? Cosa può fare ogni persona e come può contribuire Werner & Mertz? Queste e altre domande sono state sollevate dal proprietario di Werner & Mertz, Reinhard Schneider e dall’ attivista ambientale Hannes Jaenicke durante un evento internazionale presso la sede centrale di Magonza. Il motivi dell’incontro,…
LIFE 2019, la quarta edizione a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre

LIFE 2019, la quarta edizione a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre

16 Settembre 2019 - imprese & dealers

E’ partito il conto alla rovescia per la quarta edizione di LIFE (Labour Intensive Facility Event) che si terrà a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre nella splendida cornice dell’Hilton Molino Stucky. Venezia è la nuova città scelta da LiFE per far incontrare tutto il mondo del facility Management Italiano e per lanciare una nuova grande sfida imprenditoriale nel…
CMS 2019, il cleaning mondiale fa tappa a Berlino

CMS 2019, il cleaning mondiale fa tappa a Berlino

16 Settembre 2019 - imprese & dealers

(Tratto GSA 7-8 2019) C’è attesa per l’edizione 2019 di CMS Berlin, il salone internazionale del cleaning che si svolgerà nella capitale tedesca dal 24 al 27 settembre. Filo conduttore la tecnologia e l’innovazione in tutte le sue forme: tra Purus Award e Innovation Circle, sarà l’occasione per fare il punto sui principali trend del mercato. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate