Homeimprese & dealersCMS Berlino 2019 nel segno dell’innovazione

CMS Berlino 2019 nel segno dell’innovazione

Il settore delle pulizie si sta preparando ad affrontare il futuro: i robot di pulizia affiancano sempre più le imprese di servizi, la digitalizzazione viene utilizzata per ottenere una comprensione più completa dei processi aziendali, i prodotti di pulizia raggiungono un’efficacia duratura e sono anche biodegradabili. La digitalizzazione, la sostenibilità e l’intelligenza artificiale stanno quindi guidando l’innovazione nel settore delle pulizie.

Tutto ciò sarà  evidente alla Fiera internazionale  CMS di Berlino 2019 – Cleaning.Management.Services, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Berlino dal 24 al 27 settembre. Le macchine per la pulizia stanno diventando più veloci, con maggiore flessibilità ed ergonomia, i detergenti vengono erogati automaticamente e le app sono un aspetto vitale del lavoro quotidiano. La gestione della flotta è semplificata e la sua efficienza è migliorata con l’ausilio di soluzioni software intelligenti.

Peter Schaar, presidente dell’Accademia europea per la libertà di informazione e protezione dei dati (EAID) nel suo discorso di apertura (25 settembre alle 14.30, padiglione 6.3) al CMS World Summit 2019 spiegherà come superare le sfide presentate dall’uso dell’intelligenza artificiale e le linee guida che devono essere seguite.

 www.cms-berlin.com

 

CONTENUTI SUGGERITI