Homeimprese & dealersAnnunciati i candidati per il premio Amsterdam Innovation Award 2016

Annunciati i candidati per il premio Amsterdam Innovation Award 2016

La giuria dell’11a edizione del premio Amsterdam Innovation Award ISSA/INTERCLEAN ha annunciato il 29 febbraio scorso i nove candidati selezionati da un totale record di 110 prodotti iscritti.

Il vincitore assoluto e i tre vincitori di categoria saranno annunciati dalla giuria durante la cerimonia di premiazione speciale in occasione della fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam, in programma per martedì 10 maggio 2016. Durante la stessa cerimonia, il premio Visitors’ Choice Award sarà assegnato al prodotto che riceverà il maggior numero di voti da parte dei visitatori alla mostra.

 

Nella categoria “Macchine, accessori e componenti” i candidati nominati sono

Sealed Air Diversey Care per il TASKI SWINGOBOT 755,

Cleanfix Reinigungssysteme per RA 660 NAVI,

Kärcher con BRC 40/22 C.

 

La seconda categoria comprende “Attrezzature/strumenti per la pulizia, la cura e la sicurezza“: fra i numerosi invii sono stati selezionati

SpillEX di Vileda Professional FHCS,

Professional Quick & Easy System di Werner & Mertz,

Lumecel Microburst 3000 Air Care Dispenser di Newell Europe.i.

 

La terza e ultima categoria è “Gestione, soluzioni di formazione e prodotti correlati” e comprende i tre candidati

Augmented Reality Suma Revoflow di Sealed Air Diversey Care,

il concetto Connected Cleaning di Kärcher ,

Tork EasyCube di SCA.

 

Tutti i prodotti nominati rimarranno esposti durante la fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2016 nell’InnovationLAB ( padiglione 9). Progettato per consentire a espositori e visitatori di condividere le proprie conoscenze ed esperienze nel campo dell’innovazione, l’InnovationLAB è un ambiente stimolante in cui vengono presentati prodotti d’avanguardia e idee innovative.

 

“I nuovi prodotti sono sempre stati una caratteristica importante della fiera: l’InnovationLAB aggiunge una nuova dimensione al concetto attuale. Si aggiunge una presenza fisica stimolante allo spazio espositivo, dove i visitatori si trovano di fronte ai più recenti sviluppi del settore”, ha spiegato Rob den Hertog, Direttore di ISSA/INTERCLEAN Amsterdam.

 

Il concorso Amsterdam Innovation Award supporta la fondazione AMREF (African Medical & Research Foundation – Flying Doctors), i cui progetti in Africa mirano a fornire alle comunità locali accesso a strutture idriche e sanitarie.

 

www.issainterclean.com/en/amsterdam/

Innovation-Award-Amsterdam-2016

CONTENUTI SUGGERITI