Homeimprese & dealersAdiatek festeggia i 10 anni di attività

Adiatek festeggia i 10 anni di attività

L’azienda ha spento la sua decima candelina il 22 maggio nella prestigiosa cornice di una delle più famose dimore patrizie di Verona.

Adiatek nasce nel 2003 sviluppando macchine per la pulizia industriale con l’obbiettivo di offrire prodotti  ricchi di nuove soluzioni per un mercato sempre più competitivo ed esigente.

Oggi, si presenta alla clientela con un’ampia gamma di prodotti, un’efficiente organizzazione commerciale e uno staff capace e motivato per offrire una soluzione a qualsiasi esigenza di lavaggio.

La celebrazione dell’evento si è svolta seguendo un ricco programma volto ad esaltare l’impegno e la professionalità di cui Adiatek è fautrice con l’intento di costruire un rapporto più diretto con i clienti.

La manifestazione si è sviluppata nell’arco di 2 giorni, dando particolare rilevanza sia alla parte strettamente tecnica e commerciale che ad un piacevole momento di festa.

Particolarmente suggestiva è stata l’esposizione delle macchine nel grande atrio a testimoniare ciò che è stato realizzato in questi anni, dedicati dall’azienda alla produzione con tanto impegno, energia e passione. Durante gli incontri in programma per i festeggiamenti dell’anniversario è stata presentata l’ultima nata in casa Adiatek che ha goduto di un’attenzione privilegiata. L’evento è stata l’ennesima dimostrazione del dialogo continuo e sinergico tra passato, presente e futuro basato sui temi distintivi, quali innovazione e rispetto ambientale, che da sempre caratterizzano la storia del brand.

 

A conclusione della manifestazione il presidente ha espresso l’augurio che l’azienda possa proseguire  la sua crescita continuando a garantire stabilità e sicurezza a tutti i suoi interlocutori, dai collaboratori ai dipendenti, agli agenti, ai clienti e fornitori che tanto hanno aiutato a sviluppare i prodotti, in sostanza a tutti coloro che hanno contribuito a creare Adiatek.

 

… e la storia continua!

CONTENUTI SUGGERITI