Homeimprese & dealers5 Giornate di Milano: e 3

5 Giornate di Milano: e 3

Terzo appuntamento con i seminari ALE – SNS

 

Dopo i grandi successi di pubblico di marzo ed aprile, il 19 giugno si terrà il terzo appuntamento delle 5 Giornate di Milano.

Il seminario si terrà presso l’aula magna dell’azienda ospedaliera G. Pini di Milano dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

sns-5-giornateL’iniziativa delle “5 giornate” si svolge da marzo a settembre nelle più importanti strutture ospedaliere milanesi e lombarde ed affronta le novità, le criticità e gli aspetti gestionali degli acquisti di servizi no core presso le aziende sanitarie ed ospedaliere.

Le 5 Giornate di Milano sono il primo risultato dell’accordo sottoscritto da Ale e Fondazione SNS nei mesi scorsi; i due soggetti, in un’ottica di collaborazione, hanno deciso infatti di  pianificare degli interventi formativi e di assistenza prioritariamente per gli iscritti all’Ale ma che, come nel caso delle “5 Giornate di Milano”, vedono il coinvolgimento di altri economi e provveditori aderenti alla Fare, nonché di aziende private interessate agli argomenti legati alla gestione dei contratti di servizi in sanità.

L’appuntamento del 19 giugno tratterà il tema delle Concessioni di Servizi ed i 7 Passi, un sistema di efficientamento degli appalti di servizi messo a punto dalla Fondazione Scuola Nazionale Servizi. Verrà inoltre presentata la Pagella dei Servizi, uno strumento di misurazione della qualità dei servizi erogati predisposto sempre dalla Scuola.

FARE CLIC PER SCARICARE IL PROGRAMMA

FARE CLIC PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

CONTENUTI SUGGERITI