Homeimprese & dealersTASKI IntelliTrail® potenzia l'efficienza delle macchine per il trattamento dei pavimenti

TASKI IntelliTrail® potenzia l’efficienza delle macchine per il trattamento dei pavimenti

La divisione di Sealed Air (NYSE: SEE) Diversey Care ha lanciato il 23 febbraio scorso un programma di prova per TASKI® IntelliTrail®, un sistema di gestione della flotta completo e intelligente, che permette ai responsabili delle strutture di monitorare facilmente in modalità remota le macchine TASKI per il trattamento dei pavimenti. IntelliTrail fa parte della sempre più ampia piattaforma Internet of Clean™ di Diversey Care, nella quale sono incluse diverse soluzioni tecnologiche interconnesse per la pulizia di grandi spazi commerciali.

“La nostra piattaforma Internet of Clean fornisce ai clienti il controllo completo delle operazioni di pulizia per migliorare l’efficienza e ridurre i costi,” ha commentato Jan Willem Tinge, Vice Presidente a livello globale del settore “Facilities and Machines”, Diversey Care. “IntelliTrail, componente principale di Internet of Clean, consente ai responsabili e ai proprietari delle strutture di monitorare le macchine TASKI in modalità remota. Essi, a loro volta, possono individuare velocemente eventuali problemi e limitarne l’impatto generale, oltre ad apportare continui miglioramenti.”

IntelliTrail combina tecnologia intelligente, tracciamento GPS e applicazioni Web per fornire ai responsabili la visibilità in tempo reale delle prestazioni della flotta. Sull’apparecchiatura designata viene montato fisicamente un dispositivo contenente una scheda SIM e un hardware per la registrazione e la trasmissione dei dati. Gli utenti hanno accesso ai dati della macchina, quali la posizione geografica, il tempo di esecuzione e informazioni critiche relative al servizio, come ad esempio lo stato della batteria, in grado di ridurre significativamente i costi complessivi e migliorare la qualità delle operazioni.

Dal 1 marzo, i clienti che hanno acquistato un lavasciuga TASKI potranno provare gratuitamente per sei mesi il sistema di gestione della flotta basato sul cloud.

www.sealedair.com/intellitrail.

CONTENUTI SUGGERITI