Homeimprese & dealersSave the Date per la Summer Edition di LiFE

Save the Date per la Summer Edition di LiFE

Si avvicina l’appuntamento con la terza edizione di  LIFE (Labour intensive Facility event), convention dedicata al comparto del Facility management organizzata da ANIP-Confindustria,che si terrà a Capri il prossimo 13 e 14 settembre.

«L’edizione 2018 – dice il presidente dell’associazione confindustriale Lorenzo Mattioli – arriva in un momento cruciale per il nostro settore, di sicura valenza per il Paese in termini di occupati e di fatturato. Il tema scelto quest’anno è ambizioso, e riguarda proprio ‘l’Industria dei Servizi’ vista come una rete di imprese del Facility Management al servizio dei cittadini e del Paese».

Il settore, nella sua veste più ampia possibile, sarà perciò presente nella location di Capri, scelta appositamente per unire tutti i suoi protagonisti, riflettere, progettare e fare incontrare le esigenze di ciascuno. «L’evento – aggiunge il presidente di ANIP-Confindustria – sarà l’occasione per riunire i protagonisti del settore: l’intera filiera traccerà le possibili linee di sviluppo senza dimenticare le difficoltà del mercato generate dall’incertezza di un Codice Appalti in costante divenire. Situazione, questa, già sotto i riflettori del nuovo Governo sin dalle prime ore del suo insediamento.

CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

CONTENUTI SUGGERITI