Homefacility managementProgetto CIFMA (China Italy Facility Management Alliance)

Progetto CIFMA (China Italy Facility Management Alliance)

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi parteciperà mercoledì 24 Febbraio all’evento “Cavalcare l’onda del Dragone: opportunità e sfide per le imprese italiane di Facility Management”.

Durante l’incontro verrà trattato il quadro generale dello scenario del Facility Management cinese, con un focus sulle strutture sanitarie in Cina, la gestione delle loro facility e un possibile approccio al real estate.

Seguendo la strategia dello sviluppo dei processi di internazionalizzazione dei mercati FM, la Fondazione Scuola Nazionale Servizi presenterà il progetto CIFMA – China Italy Facility Management Alliance, un traguardo importante verso la combinazione fra istituzioni/imprese, formazione/sviluppo imprenditoriale e manageriale cinese, che rappresenta un enorme mercato potenziale per le imprese italiane.

L’evento si svolgerà a Milano presso la Sala Consiglio, DIG Politecnico di Milano, Via Lambruschini 4/B, Milano, dalle ore 10.45 alle 13.00 e saranno presenti, oltre a rappresentanti del Politecnico di Milano e di LAMA, importanti imprese del Facilty Management italiano.

CLICCARE PER LEGGERE

CONTENUTI SUGGERITI