Homeimprese & dealersLa terza edizione di LiFE in settembre a Capri

La terza edizione di LiFE in settembre a Capri

La terza edizione di LiFE, il più grande evento Italiano dedicato al Facility Management, promosso da ANIP – Confindustria, sarà estiva e davvero molto speciale. Il terzo appuntamento arriva dopo due prime edizioni, in cui l’obiettivo è stato di riposizionare il settore dei “Servizi integrati” e del Facility  all’interno del sistema del mercato e del lavoro italiano e internazionale.

Questa edizione ha lo scopo di “approfondire” i temi già lanciati e “fare network” soprattutto tra le aziende, gli imprenditori e gli altri protagonisti del settore. Una nuova edizione che sarà differente negli obiettivi e nella formula, in una location prestigiosa affascinante, come è l’isola e la città di Capri, che lo rende un evento anche conviviale.

Il programma vedrà una parte completamente dedicate a fare rete: con un format più introspettivo e di briefing rivolto al settore più che al mondo politico. La filiera interessata dal Facility è molto ampia e ne vanno consolidate le potenzialità di crescita. Un’altra parte di LiFE sarà un momento pubblico di confronto e di proposta, con ospiti istituzionali e con alcuni prestigiosi relatori, sarà rinnovata la formula dei Table & Speech dove proposte e istanze pubbliche in “matching” si incontreranno. Ma soprattutto verrà lasciato molto spazio per godersi la cornice estiva che offre questo posto esclusivo che è l’isola di Capri.

Per avere ulteriori informazioni, partecipare e iscriversi all’evento puoi seguire qui.

CONTENUTI SUGGERITI