La terza edizione di LiFE in settembre a Capri

11 giugno 2018 - facility management

La terza edizione di LiFE in settembre a Capri

La terza edizione di LiFE, il più grande evento Italiano dedicato al Facility Management, promosso da ANIP – Confindustria, sarà estiva e davvero molto speciale. Il terzo appuntamento arriva dopo due prime edizioni, in cui l’obiettivo è stato di riposizionare il settore dei “Servizi integrati” e del Facility  all’interno del sistema del mercato e del lavoro italiano e internazionale.

Questa edizione ha lo scopo di “approfondire” i temi già lanciati e “fare network” soprattutto tra le aziende, gli imprenditori e gli altri protagonisti del settore. Una nuova edizione che sarà differente negli obiettivi e nella formula, in una location prestigiosa affascinante, come è l’isola e la città di Capri, che lo rende un evento anche conviviale.

Il programma vedrà una parte completamente dedicate a fare rete: con un format più introspettivo e di briefing rivolto al settore più che al mondo politico. La filiera interessata dal Facility è molto ampia e ne vanno consolidate le potenzialità di crescita. Un’altra parte di LiFE sarà un momento pubblico di confronto e di proposta, con ospiti istituzionali e con alcuni prestigiosi relatori, sarà rinnovata la formula dei Table & Speech dove proposte e istanze pubbliche in “matching” si incontreranno. Ma soprattutto verrà lasciato molto spazio per godersi la cornice estiva che offre questo posto esclusivo che è l’isola di Capri.

Per avere ulteriori informazioni, partecipare e iscriversi all’evento puoi seguire qui.

Forum Pulire: una “coda” nel segno di Ecolabel

Forum Pulire: una “coda” nel segno di Ecolabel

26 luglio 2018 - facility management

Forum Pulire avrà una “coda” molto attesa. Dopo la chiusura ufficiale dell’evento, alle 16.30 dell’11 ottobre Afidamp ha organizzato un “Extra Forum” dal titolo “Ecolabel Ue del servizio di pulizia: come cambia il cleaning professionale”: il supporto tecnico di Ispra e la Sezione Ecolabel del Comitato per l’Ecolabel Ecoaudit incontrano le imprese e tutti gli interessati per fare chiarezza sulla…
European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

24 luglio 2018 - facility management

Qualche giorno di respiro in più per chi pensa di candidarsi ai prestigiosi European Cleaning & Hygiene Awards, il premio fondato dall’European Cleaning Journal, organizzato da  Environment Media Group e giunto alla sua terza edizione, con GSA di nuovo media partner per l’Italia. La deadline per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 20 luglio, è stata prorogata fino…
Hinna confermato presidente del consiglio di gestione CNS

Hinna confermato presidente del consiglio di gestione CNS

23 luglio 2018 - facility management

È Alessandro Hinna il Presidente del Consiglio di Gestione del CNS, nominato il 19 luglio scorso dal Consiglio di Sorveglianza, che ha scelto per il Consorzio una gestione composta da tutte figure di alto profilo e indipendenti. Riconfermato alla Vicepresidenza Massimiliano Cesare, entrano come nuovi Consiglieri Maurizio Bottaini, Mauro Gori, Pier Luigi Morara. Un triennio di mandato quello dell’ultimo Consiglio…
Testate