La terza edizione di LiFE in settembre a Capri

11 Giugno 2018 - imprese & dealers

La terza edizione di LiFE in settembre a Capri

La terza edizione di LiFE, il più grande evento Italiano dedicato al Facility Management, promosso da ANIP – Confindustria, sarà estiva e davvero molto speciale. Il terzo appuntamento arriva dopo due prime edizioni, in cui l’obiettivo è stato di riposizionare il settore dei “Servizi integrati” e del Facility  all’interno del sistema del mercato e del lavoro italiano e internazionale.

Questa edizione ha lo scopo di “approfondire” i temi già lanciati e “fare network” soprattutto tra le aziende, gli imprenditori e gli altri protagonisti del settore. Una nuova edizione che sarà differente negli obiettivi e nella formula, in una location prestigiosa affascinante, come è l’isola e la città di Capri, che lo rende un evento anche conviviale.

Il programma vedrà una parte completamente dedicate a fare rete: con un format più introspettivo e di briefing rivolto al settore più che al mondo politico. La filiera interessata dal Facility è molto ampia e ne vanno consolidate le potenzialità di crescita. Un’altra parte di LiFE sarà un momento pubblico di confronto e di proposta, con ospiti istituzionali e con alcuni prestigiosi relatori, sarà rinnovata la formula dei Table & Speech dove proposte e istanze pubbliche in “matching” si incontreranno. Ma soprattutto verrà lasciato molto spazio per godersi la cornice estiva che offre questo posto esclusivo che è l’isola di Capri.

Per avere ulteriori informazioni, partecipare e iscriversi all’evento puoi seguire qui.

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

19 Giugno 2019 - imprese & dealers

Il 4 luglio 2019 Punto 3 organizza – in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e ART-ER – un seminario sul decreto cosiddetto “Sblocca Cantieri” convertito in Legge, durante il quale sarà presentata anche la bozza dei contenuti dei CAM Servizi di Pulizia. Si tratta di due importanti aggiornamenti per le imprese di pulizia alla luce dei…
Lo “Sblocca Cantieri” è legge

Lo “Sblocca Cantieri” è legge

18 Giugno 2019 - imprese & dealers

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – n. 140 del 17 giugno 2019 – oggi entra in vigore la Legge 14 giugno 2019, n. 55 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a…
La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

14 Giugno 2019 - imprese & dealers

Splendide notizie in casa We Italia. Sono freschissime e arrivano direttamente da Roma. “Notizie di espansione e di crescita -commenta con grande soddisfazione il Direttore Generale Simone Bertocci-, perché We Italia ha recentemente compiuto un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’ampliamento del proprio network. Dal primo di luglio, infatti, entrerà a far parte della rete We Italia un nuovo…
Testate