A Interclean inizia la campagna acquisizioni per CMS Berlino 2019

15 Maggio 2018 - imprese & dealers

A Interclean inizia la campagna acquisizioni per CMS Berlino 2019

La fiera di Berlino  lancia la sua campagna internazionale di promozione per CMS Berlino 2019 – Cleaning.Management.Services. Dal 24 al 27 settembre 2019, la fiera internazionale della pulizia CMS  si terrà per la decima volta nel quartiere fieristico di Berlino. Sin dalla sua nascita nel 2001, l’evento si è gradualmente evoluto fino a diventare tra i  principali eventi europei per l’industria della pulizia professionale negli anni dispari.

Dopo il successo del 2017 del Congresso WFBSC (Federazione mondiale degli appaltatori di servizi ) a Berlino, gli organizzatori della fiera inviteranno nuovamente i responsabili decisionali dell’industria di tutto il mondo nella capitale, questa volta al CMS World Summit 2019 (24 – 26 settembre). Lo slogan di questo primo evento è “Inject Innovation”. In concomitanza con il summit, CMS Berlin 2019 combina in modo efficiente una fiera, un congresso, incontri B2B ed eventi di networking.

La presentazione dei CMS Purus Innovation Awards (PIA) rifletterà la vasta gamma di prodotti innovativi in fiera. Inoltre, una nuova sezione è in fase di costituzione per le start-up tedesche con il supporto del Ministero federale dell’Economia. Gli espositori che si iscriveranno entro il 1 ottobre 2018 avranno diritto a uno sconto Early Bird sulla tariffa normale per uno stand al CMS 2019. I moduli di registrazione degli stand degli espositori sono disponibili in tedesco e inglese su:

www.cms-berlin.de/StandRegistration/ .

Stand informativo CMS presso Interclean ad Amsterdam

Nei prossimi mesi il team della fiera CMS sarà impegnato in numerosi eventi del settore in cui promuoverà la fiera.La prima tappa è ad Interclean ad Amsterdam dal 15 al 18 maggio (padiglione 8, stand 632). Alla CMS 2017 430 aziende di 24 paesi hanno presentato i loro prodotti e servizi, che comprendevano circa 100 prodotti in anteprima assoluta sulla scena europea o mondiale. Circa 23.000 i visitatori specializzati, tra cui 18.300 provenienti da 77 paesi.

CMS 2019 è organizzato da Messe Berlin GmbH. Le seguenti organizzazioni professionali sono sponsor dell’evento: la National Guild Association del Building Cleaning Trade (BIV), Bonn, la VDMA Cleaning Systems Trade Association, Francoforte / Main, e l’Associazione industriale per l’igiene e la protezione delle superfici (IHO), Francoforte /Main.

 www.cms-berlin.com

 

 

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

14 Gennaio 2019 - imprese & dealers

di R. Alessi, G. Maggiorelli, D. Zuccaro I.S.P.R.A. (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale)    Servizi di pulizia Il 2 maggio 2018 è stata emanata la decisione 2018/680/UE che stabilisce i criteri per l’assegnazione del marchio Ecologico Ecolabel UE ai servizi di pulizia di ambienti interni. Il servizio di pulizia è la seconda tipologia di servizi, dopo le…
Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

11 Gennaio 2019 - imprese & dealers

La gamma Orbot per il mercato Italiano si amplia con l’inserimento di Orbot Vibe, una macchina essenziale per consentire a tutti i budget di poter sfruttare la tecnologia roto-orbitale inventata da Orbot. Oggi con Orbot Vibe e SprayBorg tutti possono risparmiare tempo, denaro e manodopera, utilizzando il sistema roto-orbitale Orbot che garantisce prestazioni eccellenti in tutte le operazioni di pulizia…
ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

08 Gennaio 2019 - imprese & dealers

ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale Imprese Pulizia) ha celebrato il 7 gennaio 2019, presso la Camera dei Deputati, una conferenza stampa per denunciare come l’articolo 760 della Legge di Bilancio 2018/2019, appena approvata, che prevede l’internalizzazione dei lavori di pulizia nelle scuole, rappresenti una scelta che non risolverà certe criticità nel mondo scolastico ma di fatto chiuderà il mercato italiano del settore…
Testate