PESTMED : la fiera dei professionisti del pest management

08 Novembre 2021 - disinfestazione

PESTMED : la fiera dei professionisti del pest management

Dal 9 al 11 febbraio 2022 a BolognaANID rinnova l’appuntamento con la Fiera di riferimento per l’Italia per il settore del Pest Management, curandone l’organizzazione nella nuova sede di BolognaFiere, più semplice da raggiungere, più funzionale per tutte le esigenze degli espositori e dei visitatori, in due ampi e luminosi padiglioni con oltre 6.000mq a disposizione.

Questa è PESTMED, la Fiera Evento che coinvolge stakeholders e buyer italiani ed esteri con l’obiettivo di creare un forte legame “tutto italiano” anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo. Rappresenta il punto di riferimento italiano per: la salute pubblica e del cittadino negli ambienti civili ed industriali (Igiene ambientale), la sicurezza degli alimenti (Imprese della filiera agroalimentare), delle scuole, delle case, dei giardini e degli animali domestici (Igiene civile).

Ampi i Settori Merceologici del Salone che comprendono tra gli altri: Prodotti e Servizi, Attrezzature ed Accessori per la Disinfestazione, Derattizzazione, Allontanamento Volatili e ancora, Software e Sistemi Informatici, Veicoli, Abbigliamento Professionale e Tecnico, Istituti di Credito, Assicurativi, Legali, Istituzioni.

Visitatori & Buyer

I disinfestatori, gli operatori dei Grandi Hub (Aeroporti, Ferroviari, Portuali e di Navigazione), dell’Amministrazione Pubblica, dei Condomini e Immobili Privati, le Società di Gestione del Verde Pubblico e Privato, l’Industria in generale, l’Industria Alimentare, la Grande Distribuzione, i Distributori e Rappresentanze Italiane ed Estere, gli operatori del sistema Ho.Re.Ca., Laboratori pubblici e privati, gli operatori della Formazione e Ricerca (Scuole), della Sanità pubblica e privata, degli Imballaggi, della Catena del freddo e gli organi di stampa.

La Comunicazione 
ConvegniWorkshop ed Eventi si alternano nelle tre giornate fieristiche su tutti i temi più importanti del settore.Un’occasione imperdibile, dunque, per l’intero settore del Pest Management in termini di incontri, crescita, sviluppo e innovazione.

 

Tags: ,
Nuove date per PestMed

Nuove date per PestMed

11 Gennaio 2022 - disinfestazione

Anid assieme al Board di PestMed, data la situazione pandemica corrente, ha dovuto posticipare le date della Fiera Internazionale PestMed edizione 2022, prevista dal 9 all’11 febbraio 2022, al 30-31 marzo e 1 aprile 2022. La recente disposizione governativa aveva raccomandato di evitare di creare situazioni di assembramento nel mese di gennaio e la  fiera annovera diverse azioni organizzative sia…
Rina Services e AIDPI ottengono l’accreditamento della UNI EN 16636

Rina Services e AIDPI ottengono l’accreditamento della UNI EN 16636

15 Dicembre 2021 - disinfestazione

Se la Certificazione di uno Standard importante e significativo per la professionalità delle Imprese di Disinfestazione costituisce non solo uno strumento per migliorare la propria qualità, ma anche e soprattutto una indiscutibile garanzia di sistema per la propria Clientela, l’operato dei Certificatori deve avere tutte le prerogative della serietà, della affidabilità, del controllo autorevole ed oggettivo. A.I.D.P.I. ha sempre caratterizzato…
Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

25 Novembre 2021 - igiene urbana

Bayer Italia continua il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale supportando l’Associazione Plastic Free Onlus, nata nel 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sul tema della protezione ambientale e dei rifiuti dispersi in natura. Tema che si lega allo scopo “Science for a Better Life” e alla visione “Health for All, Hunger for None”…
Testate