STI, The Steam Industry

16 Maggio 2019 - Dal mercato

STI, The Steam Industry

STI, azienda leader nel settore della pulizia a vapore, ha un’ampia gamma di macchine, dalle più semplici per l’utilizzo domestico, a quelle più complesse e potenti, per l’uso industriale. Il  sistema vapore è un modo sicuro e veloce per pulire e sanificare qualsiasi tipo di superficie. I prodotti  STI sono l’esempio perfetto di pulizia ecologica: normale acqua di rubinetto viene trasformata in un potente strumento di pulizia profonda. Il vapore elimina sporcizia, muffa e altri agenti contaminanti da una varietà di superfici in pochi secondi senza l’ausilio di detergenti.

La gamma di macchine professionali di STI si divide in due linee: COMBY (prodotti aspirazione-vapore) e GAISER (prodotti solo vapore). La  gamma professionale vi permetterà di pulire a fondo e sanificare qualsiasi luogo, gli ambiti di utilizzo sono molteplici: dall’industria alimentare a quella meccanica, dalla sanità (ospedali, studi medici, odontoiatrici e veterinari) alla ristorazione, dagli hotel alla pulizia nei trasporti pubblici.

STI sarà presente a  Pulire, nella HALL 6 – STAND C4/1. www.stindustry.eu

Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

26 Settembre 2019 - Dal mercato

Rcm presenta le lavapavimenti dedicate all’industria e alla grande distribuzione, dotate di sistemi intelligenti. Volete pavimenti sempre puliti? GIGA e TERA sono le lavapavimenti con sistemi studiati per far risparmiare tempo e ottenere una pulizia impeccabile delle pavimentazioni. GIGA silenziosa ed efficiente, per superfici di medie dimensioni e TERA grande e affidabile, per la pulizia di grandi aree. Come pulire…
Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

19 Settembre 2019 - Dal mercato

Le  piogge di sabbia hanno reso evidente a tutti i possessori di un impianto fotovoltaico che un impianto sporco rende molto di meno che un impianto pulito. Negli impianti con poca inclinazione, la perdita di rendimento è arrivata a sfiorare il -50%, una perdita di denaro che sugli impianti più grandi si quantifica in centinaia di migliaia di euro. A…
Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Testate