Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

10 Aprile 2019 - Dal mercato

Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

PULIRE, The Smart Show, la più importante manifestazione fieristica in Europa negli anni dispari, ospiterà tra i suoi espositori internazionali anche Rosemor International, una società inglese specializzata da molti anni nella produzione di macchine per la pulizia delle scale mobili.

Qualche anno fa Rosemor ha proposto all’aeroporto di Malpensa di dotarsi di una loro macchina per la pulizia delle scale mobili.L’aeroporto di Milano Malpensa è il più grande aeroporto del nord Italia, ha un traffico di 25 milioni di passeggeri internazionali. L’aeroporto che opera attraverso due terminal ha registrato nell’anno 2018 un incremento dei visitatori pari al 13,8% di passeggeri.

In questo aeroporto la macchina Rotomac di Rosemor International, progettata e utilizzata per la pulizia delle scale mobili, viene regolarmente utilizzata per offrire ai passeggeri una migliore esperienza, per prevenire gli interventi di manutenzione e naturalmente per mantenere risultati di pulizia, funzionalità e sicurezza. La pulizia delle scale mobili, largamente utilizzate nei centri commerciali e grandi magazzini, nelle stazioni ferroviarie e del metrò, negli aeroporti e negli stadi, rappresenta per le imprese di servizi un operazione molto complessa e delicata che richiede attrezzature specifiche ed una formazione tecnica adeguata.

Rosemore International è da molti anni impegnata specificamente nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia delle scale mobili. Fondata nel 1985 Rosemor International è presente in tutto il mondo con uffici di rappresentanza, distributori e centri di assistenza, con il marchio Rotomac è diventata sinonimo di qualità e competenza nel mondo della pulizia.

Rosemor International vi aspetta PULIRE 2019 a Verona nel Padiglione & stand B1/5.

www.rosemor.com

Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

05 Dicembre 2019 - igiene urbana

Gestione delle acque reflue? Le leggi ci sono da tempo (d.l.gs.  152/2006) e ora che i controlli si stanno intensificando non esistono più alibi e convenienze. Ovunque utilizziate una lavasciugapavimenti, l’acqua di recupero che generate è un rifiuto speciale non pericoloso (in genere) e come tale va gestito. I sistemi Hydrobay sono in grado di migliorare a tal punto i…
Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Testate