HomeMercatoRCM a INTERCLEAN 2018: c’è sempre un buon motivo per esserci

RCM a INTERCLEAN 2018: c’è sempre un buon motivo per esserci

INTERCLEAN 2018 si è confermata un’occasione d’incontro importante con professionisti internazionali del cleaning, consentendoci di parlare di persona con clienti e rivenditori, per confrontarci e conoscerci. Un altro importante motivo per il quale Interclean si rivela ogni anno un’occasione unica è la possibilità di poter presentare a tutto il mondo le ultime novità di casa RCM, raccogliendo feedback preziosi.

Proprio ad INTERCLEAN 2018 sono state presentate tre novità accolte a braccia aperte da chi è venuto a trovarci allo stand RCM. Prima di tutto COMBO E, la combinata elettrica con batteria al litio che consente di pulire grandi spazi, sia interni che esterni. Ma ha riscosso un grande successo anche GIGA, la nuovissima lavapavimenti uomo a bordo midsize. Infine, anche BOXER si è rivelata interessante per molti, confermandosi come una delle spazzatrici RCM più apprezzata, tra quelle operatore a bordo.

COMBO E, GIGA e BOXER hanno molto in comune. Infatti per ciascuna macchina realizzata, RCM non rinuncia mai alla solidità dei materiali, alla ricerca volta a costruire prodotti resistenti nel tempo, all’attenzione posta nei confronti della sicurezza dell’operatore (tutte le macchine per pulire RCM hanno il carico posteriore, che consente una maggiore visibilità). Inoltre RCM non dimentica l’importanza di consentire anche ai meno esperti di guidare e provvedere alla manutenzione della macchina con semplicità.

www.rcm.it

 

ULTIME DAL MERCATO