Polty Sani System, il vapore che protegge il lavoro

23 Luglio 2020 - Dal mercato

Polty Sani System, il vapore che protegge il lavoro

Polti Sani System è il sistema brevettato per la sanificazione a vapore a 180°C sviluppato in collaborazione nel 2006 con la Facoltà di Medicina e di Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia e dedicato alla disinfezione degli ambienti a rischio di contaminazione biologica. Testato nell’eliminazione del 99,999% di virus germi, batteri, funghi e spore (risultati da test e/o studi di laboratori terzi indipendenti), il vapore è un alleato potente, naturale e sostenibile per sanificare tutti gli ambienti professionali. I modelli Polti Sani System offrono tutta la sicurezza del made in Italy, frutto dell’esperienza di un’azienda che, grazie a costanti investimenti in ricerca e sviluppo, ha fatto del vapore la sua vocazione.

Molteplici i vantaggi del vapore erogato dalla gamma Polti Sani System, primo fra tutti è la rapidità: la nuvola di vapore secco, surriscaldato agisce in pochi secondi ed è ideale per disinfezioni frequenti durante la giornata. Sicuro anche in presenza di persone e animali, asciuga rapidamente per la massima praticità. L’erogazione, poi, non avviene a contatto con le superfici, prevenendo la cosiddetta cross-infection. Adatto a superfici, tessuti e oggetti a geometria complessa.

Tutti possono utilizzare Polti Sani System: ristoranti, bar e negozi, anche sui capi di abbigliamento, studi professionali, saloni e istituti di bellezza, uffici, studi medici, palestre e strutture ricettive.

www.poltisanisystem.it

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

16 Ottobre 2020 - Dal mercato

Controlchemi, con il Progetto Attiva, si propone di sviluppare il concetto di “Cultura del Pulito” ponendo al centro della propria Mission il totale rispetto dell’ambiente. Con la Linea Blue Line, una prestigiosa gamma composta da quattro prodotti certificati Bio C.E.Q. a cui oggi si aggiunge la registrazione Ecolabel, Controlchemi, continua a percorrere la strada della sostenibilità e della educazione ambientale,…
Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

12 Ottobre 2020 - Dal mercato

Con l’avvento della pandemia globale che ha caratterizzato gli ultimi mesi, oltre alla domanda di mascherine anche la domanda di guanti ha subito un aumento esponenziale. I guanti sono un prodotto fondamentale nell’ambito sanitario ma ampiamente utilizzati anche nei settori cosmetico, industriale, alimentare e del cleaning. Con questo incremento di domanda il mercato vive per la prima volta dal 1990…
Covid-19: sanificazione delle superfici

Covid-19: sanificazione delle superfici

09 Ottobre 2020 - Dal mercato

Per far fronte all’emergenza Covid-19 Dianos propone linee specifiche di disinfettanti e biocidi formulati con i principi attivi consigliati dall’OMS e ritenuti efficaci ai fini del processo di sanificazione delle superfici. In prima linea c’è la gamma Igiencloro che comprende disinfettanti biocidi a base di ipoclorito di sodio – con autorizzazione BPR (Biocidal Product Regulation). Il sodio ipoclorito, principio attivo…
Testate