Oltre la detergenza…

15 Marzo 2020 - Dal mercato

Oltre la detergenza…

Un periodo così particolare non si ricorda a memoria d’uomo. Tutte le strutture sanitarie, e non solo, sono alla costante ricerca di soluzioni ottimali per combattere l’emergenza. 4Hygiene, che produce detergenti e metodologie per l’igiene degli ambienti, ci sottolinea l’importanza anche di tutto ciò che va al di là del prodotto chimico e delle metodologie. Prodotti e metodi sono sicuramente fondamentali e, altrettanto importanti, sono i concetti di utilizzo di procedure, di programmazione e soprattutto di formazione.

Sono diversi i servizi che questo produttore mette a disposizione dei propri concessionari e dei loro clienti. Si parte con una progettazione e preventivazione del “cantiere”, perché oltre al prodotto e al metodo utilizzato è necessario tenere in considerazione i tempi e le relative tariffe. Scegliere i sistemi, i protocolli e i percorsi più adeguati permette di definire i costi in funzione delle priorità, quindi “ottimizzare” per offrire un risultato migliore. Sono stati quindi studiati software specifici per dare al cliente tutte le informazioni necessarie per la più corretta gestione del servizio: sia quelle economiche, con consumi di prodotti e tempistiche degli operatori, ma anche quelle ecologiche per evidenziare l’attenzione alla tutela dell’ambiente.

Un altro aspetto fondamentale è quello della formazione degli operatori, i tecnici di 4Hygiene svolgono lezioni teoriche in aula, ma quelle più efficaci sono quelle pratiche svolte direttamente sul cantiere. E’ altresì evidente che questo non basta, quindi vengono redatti piani di lavoro plastificati da tenere sui carrelli e video istruzioni semplici per i cellulari o i tablet. Le informazioni devono essere personalizzate per ogni esigenza, Ogni tipologia di struttura ha problematiche diverse e devono essere studiate caso per caso. Solo così si può ottenere una esecuzione efficace del servizio.

http://www.4Hygiene.it

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

24 Giugno 2020 - Dal mercato

Per chi gestisce un locale di qualsiasi genere, intervenire sugli spazi per garantirne la messa in sicurezza e il necessario distanziamento sociale dovuto al Covid 19 è indispensabile. Lunardi – che ha maturato una esperienza ben più che consolidata nella copertura di grandi e piccoli spazi, per manifestazioni ed eventi come per uso privato – ha sviluppato diverse soluzioni che…
L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

17 Giugno 2020 - Dal mercato

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 Diversey mette in campo prodotti specifici e soluzioni efficaci come detergenti, disinfettanti, attrezzature, macchine e da oggi tutta la propria conoscenza del settore. Da oggi siamo a fianco dei nostri clienti con prodotti come Soft Care Hyg E Spray, igienizzante mani con il 71,5% di alcol conforme alle normative vigenti; TASKI Ultra Cloth, panno in ultra…
K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più…
Testate