MicronSolo, prestazioni superiori da Vileda Professional

08 Ottobre 2018 - Dal mercato

MicronSolo, prestazioni superiori da Vileda Professional

Vileda Professional presenta le straordinarie peculiarità di MicronSolo,  il panno  monouso in microfibra di ultima generazione che unisce le caratteristiche pulenti della microfibra di più alta qualità (pie 32, per raggiungere praticamente il 100% delle performance di pulizia) con i vantaggi delle fibre di viscosa, che assicurano la massima assorbenza.

Le parole chiave sono igiene superiore, efficienza, risparmio, flessibilità nell’uso e massima sicurezza per l’ambiente e gli utilizzatori. Cerchiamo di analizzare questi concetti più nel dettaglio: le prestazioni di pulizia superiori sono ottenute tramite microfibre molto più fini, che permettono  il 99,9% di rimozione di batteri o germi con l’eliminazione del loro rischio di sopravvivenza e quindi la prevenzione di infezioni e epidemie. L’assorbenza eccellente si unisce a risultati di pulizia senza striature, e tutto questo si traduce in un grande risparmio di tempi e costi, senza contare l’elevata resistenza alla lacerazione, il minore attrito sulle superfici e la piacevole sensazione al tocco, che porta il personale a svolgere un lavoro più attento, accurato e gradevole. E’ possibile utilizzare i prodotti con secchio o metodo spray, e la disponibilità in 4 tinte permette di fare uso del codice colore per una massima chiarezza di utilizzo e igiene.

I vantaggi si estendono poi alla parte laundry: infatti si risparmiano ulteriori tempo, costi e impegno evitando di gestire la complessità della lavanderia, e lo smaltimento del panno dopo ogni utilizzo riduce il rischio di contaminazione incrociata e le preoccupazioni per i batteri e le spore che sopravvivono al processo di lavaggio. MicronSolo è disponibile in panni da 30 x 40 cm (4 colori) o in rotolo bianco da 180 strappi (25 x 32 cm).

www.vileda-professional.com

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate