HomeMercatoMicronSolo, prestazioni superiori da Vileda Professional

MicronSolo, prestazioni superiori da Vileda Professional

Vileda Professional presenta le straordinarie peculiarità di MicronSolo,  il panno  monouso in microfibra di ultima generazione che unisce le caratteristiche pulenti della microfibra di più alta qualità (pie 32, per raggiungere praticamente il 100% delle performance di pulizia) con i vantaggi delle fibre di viscosa, che assicurano la massima assorbenza.

Le parole chiave sono igiene superiore, efficienza, risparmio, flessibilità nell’uso e massima sicurezza per l’ambiente e gli utilizzatori. Cerchiamo di analizzare questi concetti più nel dettaglio: le prestazioni di pulizia superiori sono ottenute tramite microfibre molto più fini, che permettono  il 99,9% di rimozione di batteri o germi con l’eliminazione del loro rischio di sopravvivenza e quindi la prevenzione di infezioni e epidemie. L’assorbenza eccellente si unisce a risultati di pulizia senza striature, e tutto questo si traduce in un grande risparmio di tempi e costi, senza contare l’elevata resistenza alla lacerazione, il minore attrito sulle superfici e la piacevole sensazione al tocco, che porta il personale a svolgere un lavoro più attento, accurato e gradevole. E’ possibile utilizzare i prodotti con secchio o metodo spray, e la disponibilità in 4 tinte permette di fare uso del codice colore per una massima chiarezza di utilizzo e igiene.

I vantaggi si estendono poi alla parte laundry: infatti si risparmiano ulteriori tempo, costi e impegno evitando di gestire la complessità della lavanderia, e lo smaltimento del panno dopo ogni utilizzo riduce il rischio di contaminazione incrociata e le preoccupazioni per i batteri e le spore che sopravvivono al processo di lavaggio. MicronSolo è disponibile in panni da 30 x 40 cm (4 colori) o in rotolo bianco da 180 strappi (25 x 32 cm).

www.vileda-professional.com

ULTIME DAL MERCATO